CATEGORIE
da HoUsE per TuTTiiiiiiiii
E' IMPORTANTE...AIUTATEMI!!!!
giorno un amico che ho in comune con il mio ragazzo, mi ha chiesto se io gli ho mia messo le corna.Io ho risposto di no.Ed è la verità.Come domanda mi sembrava un po' ambigua, allora gli ho chiesto se sapesse se il mio ragazzo le aveva fatte a me.E ha detto di no.Ma non era molto convincente.Allora ho parlato con il mio ragazzo e lui mi ha detto che sabato sera in disco una sua amica ha cercato di baciarlo, lui si è inc..zato e se ne è andato.Io gli credo.Poi quando l'ho chiesto al nostro amico ha confermato.
Io mi fido del mio ragazzo.
Gli credo.
E' un ragazzo eccezionale, mi ha aiutato tantisimo ad uscire da un periodo difficile della mia vita.
Ma io non so se voglio davvero che questa storia continui, io mi voglio divertire, ma non vorrei poi pentirmene.
E poi io sabato forse vado con un altro.
AIUTO.CHE FACCIO??AIUTATEMI!!PLEASE...
22 marzo 2006
Categoria: Aiuto
da erre
direi che se non sei sicura di voler continuare questa storia e per di più pensi di andare con un altro, la risposta te la sei già data da sola!
22 marzo 2006
da Anonimo
io ti posso dire sl ke t akkorgi d qnt c tieni ad1ragazzo sl qnd lo perdi..usa la testa..e anke se è MIELOSO dirlo...askolta il tuo cuore..
22 marzo 2006
da lyvia
Non fare cose di cui potresti pentirti.
Gli uomini d'oro vanno trattati bene, il tuo voler divertirti non è una cosa così innocente come tutti vogliono farla passare..le conseguenze delle tue azioni per quanto leggere si ripercuotono anche a distanza di tempo.. se non lo ami e cerchi qualcun'altro è un conto, ma se è per capriccio allora sbagli...e poi per divertirsi ci sono cose molto più belle e sane e dignitose che mettere la lingua in bocca a qualcuno( faccio un esempio) esperienze che poi ti lasciano vuota e più sola che mai..trova un hobby costruttivo, una botta e via non ti lascia niente anzi ti toglie e basta..
23 marzo 2006
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938