CATEGORIE
da Memole per lei
Ho litigato con quella donna che si fa chiamare "madre"...mi ha delusa, la credevo la mamma perfetta ma evidentemente mi sbagliavo di grosso perché per una solo bugia che le ho detto mi sta facendo impazzire, rinfacciandomela a vita..urla sempre, non mi vuole fare uscire, ma tanto io faccio quello che voglio perché non faccio nulla di male, anche se lei lo pensa..ma la verità é che non mi conosce, neanche le mie amiche sanno tutti i miei segreti più segreti, solo io so tutto di me stessa e lei non può fare l'amica perché non credo nell'amicizia tra madre e figlia, se solo sapesse qualcosa in più di me ne rimarrebbe scioccata...vorrei scappare di casa, andarmene ma non posso, devo aspettare, ma tanto tra un paio di anni vado via, dove ho sempre sognato, in California!!E allora si che mi rifarò una vita e tutti i dolori che ho vissuto fino ad ora saranno solo ricordi di una vita passata..
22 marzo 2006
Categoria: Genitori e figli
da erre
ecco brava, scappa dalla mamma, fai la grande... ma sappi che prima o poi la rimpiangerai... sai, per non farla urlare, basterebbe che tu le parlassi civilmente ed educatamente di te (non per forza dei tuoi segreti più segreti, non è il caso) e allora forse ti capirebbe, ti verrebbe incontro, ti lascerebbe i tuoi spazi... probabilmente sbaglia anche lei ad urlare, non ottiene molto così, ma dovreste fare un passetto entrambe, secondo me..
23 marzo 2006
da irene
e pensare che anche noi alla vostra età pensavamo di sapere tutto della vita e ci arrabbiavamo con i nostri genitori perchè non ci facevano fare tutto quello che volevamo... che tempi lontani... ora anche io ho una figlia e solo ora capisco mia madre... non fare l'errore di scappare di casa non è giusto nè verso di te nè verso i tuoi genitori che, credimi, ti amano alla follia e hanno solo paura che tu possa perderti in questa società malata. ti auguro tutto il bene di questo mondo.
baci
23 marzo 2006
da monica
,, qnt anni hai?
perche forse sei in quell'età in cui mettersi contro i genitori diventa una fissa... è come se cosi si diventa piu grandi piu fortill
23 marzo 2006
da FEDE
ti diko una kosa ieri ho fatto piangere mia mamma x una kosa ke a me nn va' trasferirmi di kasa..
mio padre è morto qd avevo 3 mesi e mia mamma se nn ci fossero stati i suoi genitori sarebbe rimasta sola quindi nn lasciare tua mamma xk kon il passare del tempo ti akkorgerai ke tua madre è la persona ke ami + al mondo...!!!
credimi
24 marzo 2006
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938