Domande

da maria

secondo voi in 'paradiso incontreremo tutte le persone che sono scomparse nella nostra vita????e ci conosceremo ancora???

22 marzo 2006

Categoria: Domande

da Memole

Magari...peccato che secondo me il paradiso non esiste, però se esistesse penso di si, che lì incontreremo tutte le persone scomparse nella nostra vista..

22 marzo 2006

da Auanagana Bob

Qualche cieco vuol farci credere che l'inferno non esiste!
Qualche disperato crede che il Paradiso non esiste soltanto perchè l'ha dimenticato, ma la profondità degli occhi dei bimbi ci ricorda mondi mai visti prima.
Baci.

23 marzo 2006

da tedesca

io penso che il paradiso esiste o almeno qualcosa di simile! e sono certa che quanto tokka a me rincontro mia madre, che amo cn tutto il cuore!
mio nonno poco prima di morire parlava con suo fratello che era morto gia 10 anni prima. Credo ke qst e una prova che rincontriremo i nostri cari. baci dalla germania!

23 marzo 2006

da lucry

secondo me quando si andrà in paradiso si incxontreranno tutte le persona morte e sarà una specie di vita meno complicata di questa.. almeno lo spero..

23 marzo 2006

da Anonimo

ma tu pensi di camminare sulle nuvole tesoro? ...quando uno muore.. muore.. l'anima è un fatto simbolico.. e il fatto d andare in paradiso è legato molto alla religione..io per esempio nn c credo affatto..è cosi scientificamene il tuo cuore nn batte piu il sangue nn circola, nn arriva al cervello...il corpo s fredda..basta... è terminato il ciclo della vita.. l'anima... mah... dimmi pensi ke esce il fantasma dal tuo corpo e vola in cielo.. è un fatto cosi religioso secondo me

25 marzo 2006

da Mariano

certo ke incontri le persone ke muoiono...la morte è solo la fine della vita terrena, dopo inizia il bello...x questo credo ke nn ci sia mai un addio, bensì un arrivederci...

27 marzo 2006