CATEGORIE
« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »
da Gigia
La mia profe di storia è uan garnde!!ADORO quella donna...è giovane, ci sta dietro,è una di noi. Ride con noi, ci riprende quando è il momento, ci ascolta e crede in noi.Speriamo sempre in un suo giudizio xkè ci incoraggia!! E' una grande!Auguro a tutti di trovarne 1 così!
22 marzo 2006
Categoria: Scuola
da Marty
la mia prof di inglese è così!!è troppo bello!!!1 bacione!!
22 marzo 2006
da Dancer
Anke io ne ho trovate 2 così una solo x la prima media l'altra fino alla 3 sono stata felicissima.è TROPPO BELLO!!!!
Ciao ciao 1Bacione risp se t va
23 marzo 2006
da Gigia
Bè dai allora ci sn fortunate come me!! :-)
Purtroppo però le situazioni in cui un professore si dimostra anche una persona con i suoi alunni, sn veramente poke!! Xkè seconod voi??
23 marzo 2006
da Dancer
Hai proprio ragione... Hai pienamente ragione.Cmq secondo me dipende MOLTISSIMO dal carattere.C'è il prof ke si crede kissà ki e t tratta come se fossi solo un numerino sul registro e ti vede come il numerino da interrogare e da mettere il voto.C'è il prof ke ti vede come una xsona, cerca di capirti, ti aiuta ecc.Dipende dal carattere.C'è il prof + prof ke xsona;ke nn vuole avere con te nessun tipo di rapporto al di fuori della scuola e il prof + xsona ke magari, se 6 in difficoltà e vede ke riesci a parlare solo con lei, t da il suo numero di telefono e instauri con lei un bel rapporto.Credimi ESXIENZA XSONALE... La mia prof è andata in un'altra scuola ma ci sentiamo al tel ci vediamo(qnd è possibile xkè è in un'altra città). Qst sono prof-xsona ke isogna tenerle strette.
ASPETTTO UNA TUA RISP AL + PRESTO
raccontami un pò del vostro rapporto(se t va)
1Bacione
25 marzo 2006
da Tinker Bell
Anche io ho una prof così!!!!Peccato che sia di religione e la vediamo solamente una volta a settimana...
26 marzo 2006
da Gigia
Ciao!!Bè è un pò difficle da spiegare quello ke sento..Ma ci provo! Di solito vediamo i professori come qualcosa di lontano e spesso ci riesce difficile anche vederle come persone in una vita reale! E poi c'è il classico rapporto professore-alunno: io numero, lui/lei sfruttatore!! Putroppo è così e da questi rapporti non si impara niente, nè nozioni scolastiche nè cose che ti servono per la vita! Con lei invece è diverso. Ovviamente fa i lsuo lavoro che implica interrogazioni, compiti e spiegazioni ma va oltre a questo. Ci aiuta, x esempio, a capire la storia, a entrarci dentro senza lasciarla scorrere come tutte le altre materie.Ha provato a farlo, x lo meno. Poi ride con noi, non ci inganna ma parla a viso aperto. Ma soprattutto ci da consigli utili, di vita..perchè lei è un pò più grande di noi e vede ancora la nostra inesperienza e probabilmente anke un pò di infantilità. Non sn in molti disposti a fare tutto questo..anzi, forse nessuno..si chiudono nei loro gusci o nel loro ego (xkè mi è capitata anke una profe così!!)...nn capisco! :-P
E tu invece??scusa, cmq se mi sn un pò dilungata..^_^
26 marzo 2006
« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938