Genitori e figli

« Indietro - Pagina 1 di 3 - Avanti »

da ma per skifo

... papà è brutto dirlo ma mi fai schifo, pensavo fossi una persona migliore, qnd ho guardato il computer e ho scoperto k scrivevi porcate cn quella donna mi si è stretto il cuore... alla mamma nn posso dirlo... devo tenermi tt dentro, mi fai skifo papà e la cosa peggiore è k la mamma nn sa niente, papà... forse nn hai neanke il merito di sentirti kiamare papà!... quindi... perfavore stai lontano da me... nn toccarmi, hai le mani sporke, tu sei sporco, fuori dentro dapertutto, quindi stammi lontano...la cs peggiore è k sn sangue del tuo sangue... mi fai skifo!!!!

22 marzo 2006 - Padova

Categoria: Genitori e figli

da Marty

mi dispiace tantissimo...ti sn vicina...baci

22 marzo 2006

da Anonimo

Oddio nn c posso credere! se capitasse una cosa del genere a me lo direi spedita a mia mamma... perchè uno che stà nella mia casa e che è anke mio padre non si merita di usufruire delle cose che mia madre compra e che si aspetta che suo marito sia li ad aspettarla quando è via e invece invia porcate ad un'altra. se fossi in te lo direi a tua mamma... buona fortuna!

23 marzo 2006

da ma

sarebbe bello riuscire a dirlo a mia mamma... ho altre due sorelle piu piccole... come faccio?nn posso... grazie per le risposte cmq... a presto!

23 marzo 2006

da Anonimo

...non bisogna entrare nella vita personale di qualcuno e parlargli male alle spalle..hai ragione per tuo papa ma tesoro chiedi chiarimenti

24 marzo 2006

da spam

siamo in due...bella...mio padre nn mi deve più parlare e gliel'ho detto ke mi fa schifo ke nn lo ritengo nemmeno mio padre...ma devi prendere tutto con filosofia...basta ricattare e vincere sempre...

25 marzo 2006

da kija

Anche a me è successo lo stesso:ho scoperto certe foto e messaggi nel pc di mio papà da parte di altre donne, poi ho scoperto anche che ha un'amante ucraina, ho pure visto le foto e i messaggi.
Mia mamma sa tutto, ma è troppo cog**ona per lasciarlo e poi in questo periodo lei non sta molto bene dunque non se la sente di lasciarlo.
Io li sento tante volte che litigano, eppure loro sono convinti che io non sappia niente.
Loro non sanno quanto male mi stanno facendo, mi stanno distruggendo l'anima, eppure,io taccio in silenzio con il mio dolore...
Mia mamma dice che mi lascia troppa libertà, che ha paura per me, perchè io non le dico mai niente...
Ma lei non capisce che io sto bene solo quando cono fuori casa, e anche se gliel'ho detto in faccia non mi capisce comunque...
Io sto male veramente, ogni giorno qua a casa, respiro un'aria sempre più pesante, ho voglia di evadere, di andarmene, anche solo per qualche giorno, ma non servirebbe a nulla, se non ha deludere ancor più i miei..
Ti capisco tantissimo..1Bacio

26 marzo 2006

« Indietro - Pagina 1 di 3 - Avanti »