Buonanotte

da Matilde per Fabrizio

Dolce Amore...
...quanto mi manchi...
vorrei averti qui in questo istante...
ogni giorno che passa il mio sentimento aumenta sempre di più...forse e' la lontananza che ci aiuta a rafforzare tutto questo!!!
Non vedo l'ora che arrivi il giorno del tuo ritorno...ogni mattina col sorgere del sole nasce la speranza che c'e' in me...
E ogni giorno che passa diventa più forte...
e quando questo giorno arriverà, il mio cuore si riempirà di gioia, i miei occhi si illumineranno... e finalmente le parole, le risate...e i respiri durante le nostre lunghe e tenere conversazioni DIVENTERANNO REALTà...
Ti Voglio Troppo Bene e GRAZIE DI AVERMI DATO LA FORZA DI RICREDERE ALL'AMORE, MA SOPRATTUTTO MI HAI AIUTATO A FAR PARTE DI UN NUOVO MONDO...Notte ANGELO MIO!!!

22 marzo 2006

Categoria: Buonanotte

da triste83

Ciao Maty, come va?Stavo leggendo dediche e' ho trovato la tua... Fabrizio merita tutto questo e'davvero un uomo straordinario e dolcissimo... Quando lo conosciuto io ero davvero distrutta, ma,lui mi ha risollevata...Avolte la vita puo' farci tanto tanto male, lo so bene io che da quando sono nata ho dovuto affrontare sempre prove piu' grandi di me...HO accettato il mio essere"diversa"dalla cosiddetta societa' normale e dalle ingiustizie e le cattiverie per chi e' diversamente abile(fabry sa di cosa parlo, fattelo spiegare) a 16anni ho dovuto affrontare la morte del uomo che amavo per un cancro che in nemm pochi mesi se le portato via da me... Distrutta a pezzi volevo mollare tutti e tutto, ma,grazie agli amici, la scuola, la famiglia ho trovato la forza di reagire... e'ora se a23anni sono la persona che sono devo dire grazie al destino... Sono felice che TI SEI INNAMORATA DIO FABY, per quello che lo conosciuto sara'ricambiarti a dovere... anche perche'se ti fara'soffrire in qualche modo saro' pronta a tirargli le orecchie... Spero di creare un amicizia anche con te e che il rapporto di amicizia che c'e' tra me e il fabry non ti crei nessun problema, anzi,se cosi fosse sarei pronta a mettermi da parte... Con affetto, Mely.

23 marzo 2006