Ti amo

da giorgia per lo sa lui

è sì, ki avrebbe mai detto ke sarei arrivata a questo, amore mio, sai quanto ti amo?
ogni fine settimana per me è come quando aspetti di entrare nell'arena dove il tuo cantante preferito sta per fare il mioglior concerto di tutti i tempi...
provo delle emozioni bellissime, xkè rivedo te, quel ragazzo stupendo ke lo scorso agosto mi ha fatto xdere la testa!
pensa ancora non lho ritrovata!!!
ti amo con tutta me stessa, proprio come pensavo ke non mi potesse accadere... sei il mio cucciolo, il mio migliore amico e sei il mio amore.
ricordi come è iniziato tutto quello ke abbiamo costruiti?
io lo ricordo perfettamente...
avevo all'incirca 8 anni e tutte le estati andavo in vacanza in un piccolo paese...
come in tutti i paesi i bambini della mia età uscivano di casa già da soli per ritrovarsi poi tutti all'oratorio dove c'era e c'è tutt'ora molto divertimento!
come al solito c'eri te con il tuo amico, due ragazzini viziati, insopportabili ke si credevano kissà ki.
noi femmine dovevamo sempre stare attente a come ci comportavamo altrimenti voi iniziavate subito con parolacce, alcune volte anke usando le mani. (naturalmente non in modo violento).
sai i maski un pò bulletti del paese, cose normali...
poi tutto è cambiato, io sì continuavo a venire in vacanza in quel paese ma frequentavo gente di roma ke come me veniva lì solo d'estate.
questo nuovo gruppo era diverso, persone della mia stessa età,xsone ke capivano come si vivesse in città e ke soprattutto non avevano il vostro modo di fare...
questo gruppo è andato avanti fino a quando io avevo su per giù i 13 anni...
dopo di kè alcune xsone nn sono più venute ed eravamo rimasti in 5 allora io ke avevo una buona amicizia con le femmine del paese sono venuta nel tuo gruppo!!!
questa volta non ho trovato i bulletti ke avevo lasciato qualche anno prima, ho trovato ragazzi maturi, simpatici e quando serviva anke dolci...
io ho legato con tutti per via del mio carattere aperto e solare, ma te eri diverso dagli altri, eri il ragazzo ke mi faceva girare la testa quando ti vedevo, era il ragazzo misterioso ke solo poke femmine sono riuscite a conquistare.
bè io dall'agosto del 2005 mi sono innamorata di te, all'inizio mi pareva più una cotta estiva ke sarebe finita quando sarei ritornata in città, invece mi sbagliavo xkè io ancora ti penso e ogni volta ke ti vedo il sorriso mi esplode in faccio e il mio umore cambia radicalmente sempre in meglio naturalmente.
quando ho capito ke mi piacevi veramente quest'estate ho mandato un mio amico, non ke tuo amico d'infanzia, a parlare con te, te disinvoltamente gli hai risposto ke ero carina e ke ci avrebbe fatto un pensierino, io naturalmente questa cosa non l'avevo presa sul serio, e quando ti vedevo con la tua amica la gelosia mi saliva fino alla punta dei capelli e non riuscivo a trattenere qualke colpo a lei.
finke un giorno, precisamente il 19 agosto mi hai detto ke mi dovevi parlare, io all'inizio pensavo ke erano els olite kiakkiere tra amici invece no, tu mi dicesti ke non mi conoscevi bene e ke quindi non ci potevamo mettere insieme, io pensavo ke era solo una stupida scusake ti eri inventato per non farmici rimanere male, invece mi sbagliavo.
da dicembre il nostro rapporto cambiato radicalmente, siamo inseparabili, non c'è sera ke non ci sentiamo, non c'è fine settimana ke non ci vediamo e poi non mancano neanke le coccole.
tu mi hai fatto varie proposte a cui io ho accettato e ke forse un po' per colpa di tutte e due non abbiamo saputo mantenere, forse xkè quando io ti vedo da una parte vorrei correrti in contro e dall'altra vorrei fuggire... quando parliamo e ci guardiamo negli okki x me è come guardare la cosa più bella ke dio ha fatto..
io te l'ho detto cosa penso e ho accettato anke ciò ke tu pensi di me...
ke sono dolce, ke x te sono un tesoro e ke mi vuoi troppissimo bene e la cosa più importante ke mi hai detto guradandomi negli okki: KE TI PIACCIO!!!
io amore mio non faccio altro ke pensarti, a pensare quanto ti amo, a tutti i momenti belli passati insieme lì sulle rive di quel lago ke poki hanni fa ci ha fatto incontrare...
ti amo vita mia, sei la ragione della mia vita senza di te non so se ce la farei...
a volte ringrazio il destino di avermi fatto incontrate una xsona come te a volte maledico il destino xkè mi ha fatto incontrare una xsoan lontana da me!!!
TI AMO TANTISSIMO, SEI L'UNICA MIA RAGIONE DI VITA!!!
TI AMO, TI AMO, TI AMO, TI AMO, TI AMO, TI AMO, TI AMO, NON SMETTEREI MAI DI DIRTELO!!!!
TI AMO, TI AMO, TI AMO, TI AMO,

22 marzo 2006 - Roma

Categoria: Ti amo