Addio

da Roberta per tuchenonmimeriti

Ora BASTA!!!
Non sei nessuno per farmi soffrire, per prenderti gioco di me, per fare il forte; non sei nessuno se ti comporti così, ed io mi sono stancata di parlare alle tue orecchie che non vogliono ascoltare, al tuo cuore che non vuole capire!!
Valgo più della tua ingenuità, della tua superficialità, delle tue parole così meravigliose e belle, così importanti, ma che rimangono tali, senza mai concretizzarsi!!
Ho finito di permetterti di trattarmi cosi?!!
ADDIO!!!!

22 marzo 2006 - Taranto

Categoria: Addio

da mimi

Cara Roberta, hai scritto parole che potrebbero essere uscite dai miei pensieri, dalla mia bocca. Ma tu sei riuscita ad esternare i tuoi pensieri, io no!
Brava.

23 marzo 2006

da erre

roberta, sei tu?! cosa è successo stavolta?

23 marzo 2006

da Roberta

Grazie ragazze per aver risposto alla mia dedica!
Si erre, sono io, succede che, dopo due storie importanti avute in passato che mi hanno fatta soffrire, ora non voglio stare con un ragazzo per capriccio, o per occupare il tempo!!
Voglio davvero incontrare la persona giusta!! Non so se sia il mio attuale ragazzo, non penso visto che ormai, mi lamento su tutto perchè non vedo impegno da parte sua!
Quindi ho deciso: o sola, o con la persona giusta!!

Un abbraccio a erre e mimi!!!

23 marzo 2006

da pallina

brava roberta, sto vivendo 1situazione simile alla tua ed è giustissimo qll ke hai detto!basta farci trattare così!!!nn facciamoci mettere i piedi in testa e soprattutto facciamo capire a ki crede d poterci trattare a proprio piacimento ke siamo persone e cm tali abbiamo dei sentimenti!1abbraccio

23 marzo 2006

da erre

hai perfettamente ragione, sai già come la penso.. solo pensavo che le cose fossero migliorate (anche se avevo dei dubbi, essendoci già passata)
brava! se non è la persona giusta, meglio sole!!
bacio

24 marzo 2006

da Roberta

Giusto pallina!!!
Siamo persone e come tali, abbiamo un valore molto, molto importante!!
...LA nostra dignità!!!
Un abbraccio anche a te!

24 marzo 2006