Aiuto

da ANGELA per AIUTOOOOOOOOOO

6 mesi fa, mio marito dopo 8 anni di fidanzamento e 17 di matrimonio...in 10 minuti se n'è andato di casa...lasciando me e le mie bambine senza parole...dopo un mese si è fatto vivo per vedere le figlie...sotto mia richiesta.da quel momento il mio mondo mi è crollato addosso.mi sentivo e mi sento una persona schifata della vita e di tutto quello che mi circonda.solanto due cose mi tengono viva le mie figlie...perchè del resto mi sento una persona inutile e una donna delusa di quello che ho amato per tanti anni...così quasi inutilmente.non riesco a capire qual'è il motivo vero e proprio...ma soprattutto non riesco ad alzarmi...come posso fare????X FAVORE RISPONDETEMI!!!!

22 marzo 2006 - Roma

Categoria: Aiuto

da chicca

Pensaci bene... un motivo ci sarà. le crisi sono sempre preannunciate, siamo noi ke presi da mille altre cose lasciamo scivolare tutti i piccoli indizi che annunciano la fine di un amore. finchè non arrivi al nocciolo del problema non potrai mai superarlo ed andare avanti. per questo in tutta sinceritò ti dico, piuttosto ke struggerti con mille sensi di colpa prova a parlarci per l'ennesima volta e affronta la situazione anche se fa male e ti spezza il cuore. passato il momento critico e metabolizzata la vera motivazione della rottura tutto sarà in discesa. nel frattempo diventa un pò egoista, fai tutto quello ke può distrarti o renderti allegra anche per un istante, senza tuttavia trascurare le bambine che in questo momento soffrono molto piu di voi due messi insieme. sono cresciuta senza mia madre so cosa vuola dire... tanti in bocca al lupo, vedrai che ne uscirai :-)

22 marzo 2006

da Auanagana Bob

Sta accadendo sempre più spesso.
Molte persone non riescono più a gestire lo stress che si accumula, con il lavoro, i problemi economici in famiglia, la stanchezza fisica e poco sesso scontato per mille motivi.
E' frequente che in questo quadro si affaccia
una donna o un uomo che creano l'effetto "vacanza mentale", una fuga celebrale e fisica.
Molti tornano a casa alcuni mesi dopo con la
coda fra le gambe con l'esperienza di essere
caduti in una trappola anche peggiore del matrimonio fondato solo sul materialismo.
Spesso non vengono perdonati, e iniziano mille conflitti e scontri emotivi, legali e
sicuramente ci rimettono i figli che in questo scontro vedono cadere le basi del giusto equilibrio per crescere.
Sono circondato da persone nella tua stessa condizione.
Molti, dopo un periodo di lacerazione riescono a rialzare il capo e a rifarsi una vita, molte volte anche più gratificante della precedente perchè più disincantata.
Sii forte.
Baci.

23 marzo 2006

da lacrima

alla mia famiglia è successa una cosa simile. t dico sl una cosa. nn sentirti inutile è possibile stando molto dietro alle tue figlie. mia madre è stata molto debole e c ha lasciato crescere(me e mio frat) senza un supporto e cn un grande dolore dentro x aver subito la "perdita" d entrambi i genitori. mio fratello è uno sbandato, completamente andato. io sn sulla buona strada. stai dietro alle tue bimbe. qndo cresceranno e staranno bene e vedrai cm sn belle e forti capirai d nn essere stata inutile x niente.

23 marzo 2006