Rimpianti

da Veronica per massimiliano

Io credo che il destino si sia accanito contro di me..sembravamo felici insieme,è vero non eravamo fidanzati ma andava abbastanza bene..e poi, un sabato sera avevate organizzato di andare a dormire fuori..io avevo una festa e nonostante le tue insistenze non ho rinunciato ad andarci..te come sempre hai iniziato a fare il cretino e a chiamare tutte le ragazze di tua conoscenza per dirgli di venire con voi..la sera ti ha richiamato un amica di una che avevi chiamato il pomeriggio e da lì hai cominciato ad uscire con lei lasciando me..porterò sempre con me il rimpianto di non essere venuta con voi..forse ora stavamo ancora insieme..chissà..

23 marzo 2006 - Roma

Categoria: Rimpianti

da ida

non redo..credo che lui avrebbe preso altre strade...comunque. Non è colpa tua ma sua..Non hai colpe è lui che ha fallito la prova! in bocca al lupo il prox sarà migliore

23 marzo 2006

da erre

non è colpa tua.. se ci teneva a te, ti avrebbe rispettata e non avrebbe fatto il cretino con nessuna.. non avere rimpianti, meglio così, dai..

23 marzo 2006

da Luna

lo so ke mi krederai stronza..e bugiarda..ma ciò ke penso è ke alla fine lui cercasse sl divertimento..niente di serio..e nn rimpiangere qll festa a cui6andata xkè grazie a quella hai kapito cn ke razza d ragazzo uscivi..io la penso così..

24 marzo 2006