Pensieri

da alice per tutti

SO CHE SARÁ LUNGA... MA VI PREGO LEGGETE!
SERVIRAH A RIFLETTERE...


a volte ci sentiamo troppo soli...
abbiamo paura di perdere la persona che amiamo...sentiamo che il mondo ci sta crollando addosso...ci sentiamo incompresi da tutti e che niente ci puó aiutare!
mi sn sentita cosí tantissime volte..senza sapere cosa fare...cosa dire...troppo confusa per riflettere e pensare ad una soluzione!facciamo molte cose inspiegabili niqst situazioni...mentiamo per una carezza...e anche sapendo che le persone stanno solo sentendo pena continuiamo a dire bugie per ricevere una coccola, un bacio, un sorriso, un appoggio, un pomeriggio in piú con la persona che amiamo...nn eh facile la vita...a volte eh davvero difficile vivere e sperare che un giorno la fortuna cominci a girare dalla nostra patre...vogliomo morire...vogliamo scappare via in un mondo lontano...vogliamo poter credere alle nostre bugie per sentirsi meglio ma poi scopriamo che siamo fatti di cartone e che possiamo essere bruciati...buttati via...trasformati in altre cose... cosa ci succede in qst momenti di disperazionee?qual'eh la cosa giusta da fare?? le emozioni sono troppe per poter riuscire a pensare o a fare qlcosa di sensato!ho paura di amare...ho paura di arrivare fino in fondo...ho paura di esprimermi, di essere sincera...ho paura di perdere la persona che amo, ho paura di rimanere sola ma allo stesso tempo chedo che lo stare sola sia la meglio cosa da fare in qst momento...ho paura di fidarmi di nuovo di qlcuno...anche la persona che credev o la + fidabile del mondo mi ha dato le spalle e se neh andata via perché nn ha avuto il coraggio di starmi vicino!!!
la stanchezza adesso sta pesando ma nn riesco a dormire perché il piangere vince la stanchezza...le lacrime nn hanno + sapore ma nn smettano di scendere sulle mie guance...sento che il mio corpo sta cambiando...ma nn riesco a dirlo neppure a me stessa perché ho paura di farmi male...ho paura della veritá e delle conseguenze...devo stare in silenzio ma nn eh facile perche le parole stanno traboccando dalla mia testa...stroppe informazioni ferme che nn smettono di martellarmi!!scusate lo sfogo...che forse mai nessuno leggerah...ma ttt quello che posso fare adesso eh scrivere e scrivere e ancora scrivere per poter dire quello ke ho sentito e sto tornando a sentire do 2 anni! sembrava che tutto stesse migliorando...che tutto stesse tornando al devuto posto e invece no...quando finirah qst tortura???
insomma finirah???percheh la felicitah eh cosí corta rispetto a tutti i problemi, le difficolta che passiamo, la tristezza che sentiamoo???quando siamo felici nn ce ne accorgiamo mai...ma qnd siamo tristi tutti ce lo leggono negli okki...e anche se cerchiamo di nascondere tutto lo sforzo nn sarah mai abbastanza da ingannare chi ci sta vicino!

e adessoo che si faa?
la vita va avanti...
il tempo nn si ferma per aspettare i nostri insignificanti problemi giustoo??


...

ciao

23 marzo 2006

Categoria: Pensieri

da Franc

Sono arrivata infondo...l'ho letto volentieri perchè quello che hai scritto rispecchia il mio stato d'animo!

23 marzo 2006

da monicucciola

sfogarsi fa bene.. rende piu forti.
riesco a capire dalle tue parole che hai poca fiducia in te stessa, poco auto stima. forse è lìetà.. forse le vicende passate. non so.. purtoppo è triste dirlo ma deve partire da te la forzas di volontà di alzarti un giorno e decidere PIANO PIANO di inizare una nuova vita.. cominciare a capire che sei una persona che deve esere apprezzata!
dici che le pers a te piu care ti hanno tradite.. be questo n puo che servirti da lezione.. fidarsi è bene, n fidarsi è meglio!
qnd vuoi sfogarti fa come me.. prendi un goglio di carta e scrvi.. scrivi.. si è vero n ti risponderà ma alemno non sperpererà in giro nulla!
cosi poi a distanza di tempo potri anche capire i tuoi errori.. ok?
un bacio..
in bocca al lupo..

23 marzo 2006

da conchiglia

sapessi cm ti capisco...
la felicità... la felicità nn esiste... è un illusione... il mondo è sofferenza.
e noi soffriamo anke xkè nn ce lo vogliamo mettere in testa e continuiamo a sperare ingenuamente.
solo ki fa del male è felice e ha sempre quello ke vuole!
avrei voluto dirti parole di conforto ma queste sn le parole ke mi sn uscite xkè proprio stasera mi vedo crollare tutto addosso e la scalata x risalire i massi è lunga!
io penso ke la cosa da fare è lottare, cn le unghie e cn i denti affinke le xsone ke ti stanno a cuore nn ti vengano portate via... io nn ce l'ho qst forza e finkè nn la troverò dovrò adattarmi al destino e alle cattiverie altrui...
cerca nel tuo cuore la speranza e nel tuo animo la forza e lotta e fa ke la tua vita diventi cm la desideri... nn lasciare ke il destino ti opprima... nn sprecare neanke un minuto a piangere... nn fare gli stessi sbagli ke sto facendo io... lotta.
un abbraccio forte
e scusa se ho aggiunto il mio sfogo

23 marzo 2006

da Oneiros

La felicità non è che un profondo respiro prima di un altro salto nel vuoto...

24 marzo 2006

da Stelly87

Credimi!! Vivi la vita così come viene..nn puoi soffermarti ogni vlt a pensare a ciò ke è giusto o sbagliato nelle cose ke fai..cerca di vivere cn più tranquillità e serenità..un bacio..

24 marzo 2006

da Giulia

nn sò ki 6, se 6 quella ke penso dovresti essere...nn sò nulla..+ ke a te volevo rispondere a gli altri ke i hanno risposto...sai oneiros là o cm si kiama ha proprio ragione...la felicità è solo un breve sprazzo di sereno dopo un temporale ke ricadrà sulle nostre spalle di lì a poko... nn penso xò la vita và vista kosì...è una sofferenza ma è un'insegnamento a volte c'è felicità anke nelle pikkole kose dipende da km la vedi... si soffre tanto è vero ma + si pensa ke mai arriverà la felicità e questa mai arriveràxkè siamo noi a decidere il nostro futuro..la fortuna..il destino nn esistono... esistiamo solo noi ke lottiamo x trovare l'unica kosa ke tt gli uomini cercano..compresa io:la felicità... da tnt tempo ke la cerco e nn l'ho trovata e forse nn esiste ma esiste la'more, esiste qualkosa ke ti fà sentire esplodere...forse questa kosa kosì astratta sarà la felicità...forse ci aspettiamo tr dalla felicità tr da qualkosa ke abbiamo creato noi...questo è quello ke penso io.....by giuly 4 ever

27 marzo 2006