CATEGORIE
da CHIARA per FABRIZIO
Ciao Fabrizio...
Mentre pubblicavo le risposte di tutti voi ho trovato la tua risposta x me... Sinceramente ci sono rimasta male dalle tue parole perche cercavo solamente un po di apprenzione da te... Io sono d'accordo che nn condividi la mia scelta riguardo a quel ragazzo ma nn è stato carino come me l'hai detto, io sono mooolto sensibile e ci ono rimasta un pochino male, forse sono esagerata e tu nn volevi essere "freddo" ma questa è stata la mia impressione... Io ho fato molti sbagli ma ho sempre sbagliata col mio cuore e la mia testa, gli altri mi danno consiglia che io poi posso accettare come posso nn accettare io da te(e da Sola)cercavo solo un po aiuto morale.. tutto qua... comunque se vuoi parlarne sono qui!Baci.
CHIARA
23 marzo 2006 - Macerata
Categoria: Lettere
da Fabrizio
Non prendermi per cattivo, ma sono contento dell'effetto che ti ha fatto la mia risposta. Perchè quello era il mio intento.
Ognuno ha i propri punti di vista, ma mi sei sembrata piuttosto insensibile verso la situazione della madre del suo bambino. Mettiti nei suoi panni, ti chiedo solo questo. Non ho appoggio morale per chi si innamora di persone così. Così immorali.
23 marzo 2006
da Anonimo
Ehi ciao amica vedi l altra vlt qnd tu hai parlato d qst situazione io ho dat ragione a fabry xk l amore e forte lo so, essa nn s puo comandare segue il nstr cuore ma mlt vlte c f sbagliar e noi presi da ql grand sentiment nn usiam mlt bene la nst testolina ma qnd poi c rendiam cnto d aver sbagliato e trppo tardi cosi stiam male dp 1po ricapita la stssa cosa e noi sbagliam dinvovo a qst punto k dirt?noi la xnsiam cosi e sxeriam k tu rifletta mlt bene infondo se siam cattivi cn qst parole e 1avvertimento xnn far dinuovo l stsso sbaglio.sola
25 marzo 2006
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938