Drammatiche

« Indietro - Pagina 1 di 3 - Avanti »

da Pikkolina90 per amore mio

Ciao amore mio...
La tua Inter continua a vincere...hai visto, mi hai fatto diventare tifosa pure me...come avrai fatto non si sa...

Hai visto, è arrivata la primavera...a te non piaceva questa stagione, dicevi che ti faceva venire il raffreddore...quante volte quando eravamo a giro assieme, tutto d'un colpo starnutivi e ti venivano gli occhi lucidi lucidi...quanto mi facevi ridere!!!
Adesso mi mancano anche i tuoi starnuti, i tuoi occhi lucidi...

Oggi sono andata al campo di calcetto...sapevo che me ne sarei pentita, ma sai che quando mi metto in testa una cosa, non c'è verso di farmi cambiare idea...proprio come te.
Si allenavano i bambini piccoli, avranno avuto 8 o 9 anni. Di colpo mi è venuta in mente una tua foto che tua madre mi fece vedere di nascosto, perchè sapeva che non volevi farla vedere; tu, con la tua divisa da calcetto, senza un incisivo davanti, ma sorridevi ugualmente, con i pantaloncini sporchi d'erba e un ginocchio completamente marrone...quanta tenerezza mi fece quella foto...sembravi un pulcino che ha perso la mamma chioccia...
Vedendo quei bambini, la tua foto mi è tornata in mente...mi è tornato in mente quando ti venivo a vedere alla partita...mi è venuto in mente quando facevi gol...il tuo sorriso bellissimo che ti spuntava sul viso...E soprattutto ho pensato a come sarebbe stato un nostro bambino...nostro, mio e tuo...
Ho cominciato a piangere, tremavo come una foglia, mi sono alzata dalle gradinate, e sono uscita fuori.
Mi sono seduta sul marciapiede e piangevo, piangevo, piangevo...
Poi, dopo non so quanto tempo, mi sono alzata e sono andata a casa, ancora stravolta.

La favola è finita, amore mio. Adesso c'è solo la principessa. Il principe non c'è più. Ma c'è un posto nel quale rimarrà sempre...ed è il cuore della SUA principessa.
Ti amo, amore mio.

23 marzo 2006

Categoria: Drammatiche

da Shana

Le tue dedike m fanno venire i brividi..e piango...T sn vicina...T abbraccio!!!!

24 marzo 2006

da conchiglia

ciao tesò vedo ke ancora nn va bene a te, we com'è complicato andare avanti! io ormai cambio umore ogni minuto, penso ke sia lo stesso anke x te! pikkola tutto quello ke ti circonda ti ricorda matteo lì, ma tu devi sempre pensare ke lui ti ama ancora! ne sn certa! la stessa cosa ke faccio io qnd sento forte la mancanza di mia nonna, penso ke di sicuro ora lei sta meglio di come sto io e mi sta sempre vicina! mi dispiace sl ke xò di certo ci sta male a vedermi ridotta così, sai ora ke è morta ho capito ke molte delle cose ke mi diceva erano vere! ci sto male a pensare ke lei mi vede così sempre triste...! xciò penso ke anke matteo sta male a vedere la sua pikkolina così male xciò tu devi sorridere x lui, ogni cosa ke fai, ogni cosa, qnd nn ti viene la voglia di andare avanti pensa ke lo stai facendo x lui!
pikkola ricorda ke 6 speciale e devi sorridere e ricorda ke io sn sempre qua x te!
tvumdbxs
milioni di abbracci

25 marzo 2006

da Pikkolina90

Grazie Shana...
6 molto gentile...
Un abbraccio anche a te...

25 marzo 2006

da BARBARA

ciao pikkolina, le tue dediche mi fanno venire le lacrime agli okki!mi dispiace davvero tanto!non so cosa farei se stessi al tuo posto!non riuscirei piu a vivere xkè è una brutta cosa che ti turba la vita!mi dispiace davvero tanto!posso solo immaginare come ti senti, perchè non ci sono mai passata e non vorrei mai passarci..cerca di svagarti il + possibile, so ke è difficile..ma devi provarci.di gente che ti vuole bene ce l'hai..poi se ti serve aiuto io ci sono..stai tranquilla ke prima era il tuo angelo in terra, ora dal cielo ti seguirà ovunque sei e ti proteggerà x sempre un bacioooo barbara

25 marzo 2006

da Pikkolina90

X CONCHIGLIA
Ciao tesoro,
Più che complicato direi impossibile...o almeno, io non so come fare.
Piccola, tua nonna ti guarda...probabilmente adesso è con Matteo, ci stanno guardando tutti e due dall'alto, e con le loro immense ali da angeli ci proteggono...ma a me non basta...lo so, sono un'egoista, lo ammetto; io voglio Matteo tutto per me.
Perchè adesso non posso più vederlo??? Perchè Dio ha creato la morte???
Perchè ha fatto sì che tutte le esperienze che una persona vive poi vadano sprecate???
Perchè ci dicono di vivere, se poi tanto bisogna morire???
Non lo so, non capisco, l'argomento morte mi turba moltissimo, e soprattutto mi fa inca**are parecchio, quindi direi che è meglio sorvolare...
Piccola, loro ci guardano e ci proteggono.
è vero, lo so.
Ma io volevo la sua protezione qua.
E la voglio tuttora.
Mi manca tanto tesoro...
Comunque, quando siamo tristi, alziamo gli occhi al cielo...
Almeno lassù qualcuno è rimasto.
Ti voglio un kasino di bene

X BARBARA
Grazie BARBARA delle tue parole.
Lo so, lui mi protegge, mi guarda, mi guida, ma non può più stringermi o abbracciarmi, o farmi sentire il suo amore...
Io avevo e ho bisogno di questo: di LUI.
Senza lui non sono niente, per quanto possa essere forte, lui era la mia carica.
E adesso non c'è più.
E io non so che fare.
Grazie comunque, un abbraccio

25 marzo 2006

da conchiglia

pikkola è vero loro ci guardano e ci proteggono
anke io nn ce la faccio piùùùù ma su tutto sono stufa di tutto!
alla dedika ke ho scritto io nn è possibile più risp xciò risp qui
Cmq, nn so, si è strano ke nn so neanke io xkè mi sento così sola, forse anke xkè visto ke le mie amike sn fidanzate molte volte sn costretta a rimanere a casa! è un pò di tutto, vorrei divertirmi un pò, svagarmi con la testa e nn pensare sempre alle stesse cose, sopratutto a quel raga ke mi piace!
pikkola è logico ke i ricordi faranno sempre parte di te, lui farà sempre parte di te e ness potrà mai evitare ke qst accada, anke qnd ti metterai cn un altro raga nn potrai nn pensare a matteo xkè poi sarà anke normale ke ti verrà in mente qlc ke facevi cn matteo.
pikkolina mia tvumdb
un miliardo di abbracci

26 marzo 2006

« Indietro - Pagina 1 di 3 - Avanti »