« Indietro - Pagina 3 di 3 - Avanti »

da Fabrizio per girl

Mostra/Nascondi il testo della dedica [...]

da Amos

E' la paura che hanno tutti quella di essere rifiutati...
Non sei solo.

Ciao,
Amos

24 marzo 2006

da erre

dolce fabry, non avere timore di un rifiuto.. e se lei pensasse la stessa cosa? non aggiungo altre parole, perchè tante te ne hanno scritte.. mi è piaciuto rileggere la storia del ragazzo e del cd, fa riflettere..
bacio

24 marzo 2006

da Incognita

Io credo che fai bene a non gettarti a capofitto, potrebbe essere solo un illusione! Nel senso che la solitudine a volte ci spinge a diesiderare talmente tanto avere qualcuno che perdiamo di vista i nostri veri motivi.Il mio consigli è quello di coltivare questa conoscenza con calma e pazienza, se credi davvero che sia importante per te.Se lo sarà, e sei lei è destinata ad entrare nella tua vita, troverà sicuramente il modo di accedere, altrimenti svanirà.Tu preoccupati solo di lasciare aperta la porta, e stai ad osservare! Ciao

25 marzo 2006

da Lalla92 QuellaVera

Non ringraziarmi, piccolo...
Comunque, rileggendo la mia risposta, mi sono accorta di averti dato una risposta con la sensibilità di un surgelato, quindi vorrei rimediare.
Posso? Spero.
Fabri, l'amore è il sentimento più eversivo e rivoluzionario, e sapere che lo stai provando è bello, davvero bello.
Questo sentimento può cambiarti la vita da un momento all'altro.
Non privarti di un cambiamento così bello!
Dai sfogo al tuo cuore, parlale, urlale il tuo amore per lei, se sei sicuro che si tratta di questo (non metto in dubbio nulla, ma sempre meglio essere sicuri prima di dire cavolate), dille quanto desideri un suo bacio, un suo sguardo, una sua carezza affettuosa.
Parlale, piccolo, davvero.
Ti voglio bene,
Lalla

25 marzo 2006

« Indietro - Pagina 3 di 3 - Avanti »