Addio

da anonimox

ti amo tanto e tu nn lo sai ti amerò per sempre e tu nn lo saprai mai perkè io di te nn dovevo innamorarmi dato ke tu sei la mia cosidetta migliore amica tu nn saprai mai quello ke provo realmente per te nn per paura di essere giudicato dalle persone ma per paura di essere giudicato da te il dolore di questo amore mi sta rovinando fra una settimana parto militare il motivo di questa scelta è quella di allontanarmi da te è proprio cosi devo andarmene da te quindi ti dico addio tu nn sai ke io sto partendo scomparirò dalla tua vita senza fare rumore quel rumore ke io povero vigliacco sento dentro ke nn mi fa vivere tu nn mi amerai mai ma io ti amerò per sempre

23 marzo 2006

Categoria: Addio

da anonima90

secondo me stai sbagliando perchè lei ha diritto di sapere che la ami..non fai capire nella dedica se lei ti potrà amare... e se anche lei ti ama?
non è giusto che scompari dalla sua vita...
anche per te.. che ci concludi?
soffri e basta...allontanarti non servirà a niente..

23 marzo 2006

da babi

devi dirglielo..mi sono trovata nella stessa situazione..e mi sono pentita tanto di non avergli mai parlato..non commettere il mio errore..

24 marzo 2006

da paoletta87

che vita è 1 vita vissuta nella paura? il destino a cui siamo chiamati è dell'amore e della libertà. perchè la libertà vera non è fare qll che c piace, ma vivere come creature libere dalla paura. dal libro "rispondimi"


diglielo...non decidere solo tu..lei x te è imp...rendila partecipe...

24 marzo 2006