Mi manchi

da piccolina 83 per papy

Mi manchi in questa tarda ora dela notte, mi mancano i tuoi rimproveri, il tuo modo di dirmi che sto sbagliando tutto.
Mi manca litigare con te perchè sono tornata tardi, perchè ho risposto male alla mamma, perchè sono sempre in giro, perchè sono un pò viziata, perchè ho combinato una serie di guai perchè...

In questi momenti mi manchi di più!

Mi manca averti accanto ogni attimo per vederti ridere e scherzare con me.Mi manchi quando sono triste e non ci sei più per farmi sorridere, ci riuscivi sempre tu.
Mi manchi la sera, questa casa è vuota da quando non ci sei più.Mi sei mancato il giorno della mia laurea, mi sei mancato ieri, oggi,domani...
Mi mancherai quando andrò al concerto di Ligabue senza di te, quando sarò un avvocato non potrò vedere il tuo sorriso dì orgoglio per la realizzazione del sogno più grande.
Mi mancherai il giorno del mio matrimonio, mi mancherai quando avrò un figlio e non potrà chiamarti nonno.
Mi mancherai... mi manchi, in ogni respiro che faccio, mi manchi...

24 marzo 2006

Categoria: Mi manchi

da sissi86

ciao...
t capisco tantissimo...sai, anke io faccio giurisprudenza...ma a diff d te io sono ancora al primo anno...anke a me passano mom cosi..domani sono 6 anni ke ero stata con mio padre ad incidere un cd musicale...il tempo passa...e fra due settimane saranno sei anni ke se ne è andato...
nn sò ora dove sia...spero ke stia bene e sia orgoglioso di sua figlia..solo questo..m manca...a volte ancora vado a sentire la giacca da camera ke portava il giorno di quella maledetta operazione...c'è ancora il suo profumo, ke è quasi svanito del ttt...a voce nn riesco a parlarne con nessuno..nn riesco più neankea pronunciare il suo nome...stò male.. solo ora, ke stò crescendo sento il vuoto ke ha lasciato dentro di me e ke nessuno è mai riuscito a colmare...sono sfortun anke in amore...il ragazzo ke amo immensamente nn m considera, ed io per questo c stò immensamente male e nn sò cosa fare...odio il mondo e odio ttt...odio ki ha portato via mio padre...vorrei tornare indietro...vorrei stare ancora con lui...t auguro d passare questo momento..vedrai le cose prima o poi andranno bene anke per te...scusa ancora per lo sfogo..ma solo ki è passato penso ke c possa capire...in bocca al lupo per lo studio...baci sissi...!

30 marzo 2006

da piccolina 83

Ciao Sissi 86

Mi dispiace immensamente per la tua situazione.Condividiamo un grande dolore e non parole per descrivere la profondità di questo dolore.Non so che dire, spero solo che con il tempo riusciamo a rocordarli solo con affetto e nostalgia, e non con rabbia e rancore sul perchè ci hanno lasciati.
Adoravo mio padre e sono molto arrabbiata con lui... mi diceva sempre che dovevo essere prudente alla guida, e invece lui...
Anche se ho 23 anni, mi sento una bambina piccola e sperduta senza di lui.
Vedo che abbiamo molto in comune, studi Legge anche tu, io ho appena finito i tre anni e seguo la specialistica in scienze giurudiche.Ho u grande sogno, divebntare un giorno un grande avvocato, come avrebbe voluto mio padre.
Magari ci incontreremo in qualche aula di tribunale, e chi lo sa..
Non disperare per quel ragazzo, se non ti ama e perchè non ti merita.So che è dura accettralo, ma è vedrai, appena arriva l'amore lo capirai.
In bocca al lupo per tutto, e se hai bisogno di parlare, io sono qua.
Un abbraccio fortissimo

31 marzo 2006