Vita

da Hope

...MESSAGGI0 DI TENEREZZA...

Ho sognato che camminavo in riva al mare con Dio e rivedevo, sullo schermo del cielo, tutti i giorni della mia vita passata...e per ogni giorno, apparivano sulla sabbia due orme: le mie e quelle del Signore.
Ma in alcuni tratti, ho visto una sola orma proprio nei giorni più difficili...
Allora dissi:"Signore, io ho scelto di vivere con Te e Tu mi avevi promesso che saresti sempre rimasto al mio fianco...perchè, allora, mi hai lasciato solo, proprio nei momenti più difficili?"
E Lui mi ha risposto:"Figlio mio, tu lo sai che Io ti voglio bene e che non ti abbandonerò mai...i giorni in cui c'è una sola orma, sono proprio quelli in cui ti ho portato in braccio..."

24 marzo 2006

Categoria: Vita

da lucry

ke bella.. è bellissima la tua dedica.

27 marzo 2006

da bella

Bellisssima complimentii!:) Ti Stimo

31 marzo 2006

da je

carissimo hope non prenderci per il culo, anche zequila aveva raccontato questa storia, ma noi non siamo scemi perchè questo racconto si trova sulle etichette, nei racconti della bibbia e nei grandi libri di filosofia.quelli che ti hanno creduto sono stupidi perchè non guardano la tv(striscia la notizia) e manco i libri.

18 aprile 2006

da x je

nn sono così arrogante da prendermi tt il merito x questa dedica...le cose che hai detto sono tt vere eccetto una...io nn prendo x il culo nessuno... semplicemente ho voluto scriverla affinchè che nn guarda la tv o nn legge la Bibbia la conosco e ne apprezzi il valore...e che ne segua le ORME...buona vita a te Je... kiss da Hope

1 maggio 2006

da aldo

si dai facciamo sempre le vittime...

27 agosto 2006 - Brescia