CATEGORIE
« Indietro - Pagina 2 di 2 - Avanti »
da Fabrizio per Arwen 89
da Fabrizio
Ciao Arwen, mi fa rabbia sapere che i medici e gli infermieri ti trattano così, per favore non dargli troppa importanza, non la meritano.
Sai, oggi ho avuto l'esame per la patente e l'ho presa :)
Ascolta piccola, se odi quel posto cerca di collaborare più che puoi con i medici e con lo psicologo, anche se non sei d'accordo con loro, credo che così ti faranno uscire prima.
La cosa più brutta che puoi fare adesso è perdere le speranze, credi di esserti salvata per caso, di essere ancora in vita per sbaglio o senza che abbia senso?
Sono sicuro che se sei viva è perchè hai ancora molto da fare qui, e anche se non ti dirò nulla di nuovo la cosa principale che hai da fare qui è ritrovare la felicità.
Però vedi, non so dirti come ritrovarla. Il patto è questo, dammi il tempo di trovare la felicità, e poi ti darò qualche dritta per trovarla. Va bene piccolina?
Un abbraccio forte forte
Ti voglio tanto bene piccola
27 marzo 2006
da Anonimo
Se aspeta ke te trovi la felicità allora puo anche spararsi subito!
E chiedo scusa a lei se mi sn intromesso ma odio vedere qste incoerenze nelle persone
29 marzo 2006
da Arwen 89
Ciao Fabri.Scusa se nn ho risposto subito ma mi hanno dato nn so bene cosa e ho dormito x un giorno intero.Comunque si, credo che sia stato un caso, un errore, un'eventualità che nn avevo previsto nella pianificazione del mio suicidio.
Nn ci sono motivi x cui le persone restano in vita, cosi' come nn ce ne sono x cui muoiono.
C'è la nascita e c'è la morte, la conclusione del corso vitale di ogni essere vivente.Nessun motivo particolare.
In ogni caso d'accordo, aspettero' che tu ritrovi la tua felicità in modo da potermi dare qualche dritta.Spero x te che questo succeda presto, te lo meriti.
Ciao ciao tvb
30 marzo 2006
« Indietro - Pagina 2 di 2 - Avanti »
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938