Aiuto

da ragazzina per tutti

Ciao a tutti raga. Ho 19 anni e ho bisogno di qualche consiglio.
Da quasi un anno mi frequento con un ragazzo di Foggia di 28 anni e praticamente lui a inizio marzo mi è venuto a trovare per una decina di giorni.
Lui sa bene quello che provo per lui, sa che ultimamente non gli voglio più bene ma che sento di amarlo.
Ci comportiamo come due fidanzatini, e quando è venuto gli ho detto che mi sarebbe piaciuto essere fidanzata con lui perchè lo amo ma alla fine siamo sempre "amici speciali".
Non so il perchè non mi chiede di fidanzarci anche perchè il nostro rapporto è simile a quello di due fidanzatini.
Ciao e grazie in anticipo.

24 marzo 2006

Categoria: Aiuto

da me

brutto da dire ma magari lui a foggia ha un'altra...spero x te di no!

25 marzo 2006

da ragazzina

Ciao me per la tua risposta ma secondo il mio parere se a Foggia avesse un'altra non si farebbe 800 km di treno per venire a Modena da me... se ne starebbe con quella che abita praticamente nella sua città... lui ha già avuto una storia a distanza con una di Reggio Calabria ed è finita male forse ha paura che con me succeda la stessa cosa... ma non saprei... be io continuo a sperarci...

25 marzo 2006

da milly

Scommetto che è il tipico ragazzo muscoloso con gli occhi verdi? A parte gli scherzi perchè non provate a parlarvi? Cerca di fargli capire che per te è veramente importante. Buona fotuna Fammi sapere.

25 marzo 2006

da ragazzina

Ciao milly grazie per la tua risposta.
Non è il tipo classico con gli occhi verdi e con un bel fisico anzi è un ragazzo normalissimo.Gli ho già parlato e mi ha detto che prima o poi succederà che niente è impossibile ma visto che non siamo vicini lui vuole rimanere così.

25 marzo 2006