Domande

da anna93 per ki mi risponde

voi vi confidate con vostra madre??le dite tutto nei minimi particolari?io mi confido ma solo le cose più banali!!

24 marzo 2006 - Salerno

Categoria: Domande

da Memole

Anch'io nelle cose banali!!Ho le mie amiche per confidarmi, lei é la mamma, per alcune cose rimarrebbe scioccata, siccome mi vede ancora la sua bambina!!Quindi preferisco dire tutto nei minimi particolari alle mie migliori amiche e non a lei..ciao ciao bacini..

24 marzo 2006

da lucry

no io con mia madre non parlo praticamente mai.

25 marzo 2006

da Sere

Io non riesco mai a trattenermi dal raccontare tutto a mia mamma nei minimi particolari, anche se so che poi potrebbe arrabbiarsi. È più forte di me!

25 marzo 2006

da gioggia

anche io le racconto le cose più banali nn scendo in particolari perchè è successo... e credetemi è meglio nn specificare!!!cmq è sempre giusto tener conto ke meglio d una madre nn t sa consigliar nessuno!!!!1 bacio

25 marzo 2006

da piccola

io con la mia mamma ho un bel rapporto, e gli dico tutto, forse parlo un pò di meno dei ragazzi perchè sono cose mie e me le voglio tenere per me, no perchè non capirebbe ma perchè sono cose che me le vede da sola e poi alla mia età 16anni voglio pariare e solo quando arriverà quello giusto allora parlerò di lui!

25 marzo 2006

da sorelline

fidati.. te lo dicono due persone che sanno cosa vuol dire l'amicizia..!! un amore ti può deludere e tradire da un momento all'altro..invece gli amici "quelli veri però"... non ti deludono e non ti tradiscono mai!! cmq è meglio non dover scegliere tra queste due persone entrambe importanti xte.. ma devi ricordarti però che nel momento in cui ti accorgi che uno dei due lo stai per perdere.. la delusione del proprio ragazzo prima o poi ti passa.. mentre la perdita dell'amico no..ti rimane xsempre!! ciao dalle sorelline yo yo..un bacione e mirac fai la scelta giusta..usando bene il cuore e enche la testa! ciau ciau

26 marzo 2006