Sfoghi

da triste

le lacrime tra due secondi scenderanno lente lente. mi sono davvero accorta che a me la tua amicizia non basta, sono innamorata di te e visto che tu per me non provi questo la cosa migliore è lasciarti perdere... vorrei tanto non vederti, ne sentirti per un bel pò perchè mi voglio un pò bene, con tutti i lati positivi del tuo carattere una cosa di male l'hai fatta, in un modo o nell'altro mi hai illuso, e adesso vederti illuminati gli occhi quando vedi lei e sapere che io per te sono solo la simpaticona che ti fa ridere mi fa sorgere una domanda: perchè sento che sei la mia anima gemella e ho paura che amare un altro come te sia molto difficile?
voglio solo non vederti finchè il mio cuore senza un pezzo riprenderà il suo ritmo.

24 marzo 2006

Categoria: Sfoghi

da Anonimo

mi è successa la stessa cosa. io nn riesco a non vederlo e sentirlo, ci ricasco sempre. lui sa ma fa finta di nulla. io, l'amica. so che tutto finirà non appena lui tornerà con la sua ex che non ha ancora dimenticato.

24 marzo 2006

da Dylan

Sono nella tua stessa situazione, vorrei poterti aiutare ma ancora non ne sono uscito, anche io ogni tanto ci ricasco, illudendomi che qualcosa possa cambiare..in bocca al lupo..

26 marzo 2006