Domande

da gelosonaa

come si fa a non essere gelose? io sono stragelosa perchè sono innamorata di uno che ama stare in compagnia e fare lo scemo con un'altra ragazza, io la vorrei strozzare(non realmente logicamente) ma alla fine poverina non mi ha fatto niente però non posso fare a meno di detestarla.

24 marzo 2006

Categoria: Domande

da manuelm1j

anch'io sono geloso..ma capisci..un rapporto si basa principalmente sulla fiducia..dovresti parlare con lui del fatto che questo suo comportamento (anche se magari innocente) ti da fastidio..con la tipa nn devi prendertela..prima di tutto con lui..parlaci..fidati te lo dico per esperienza..

25 marzo 2006

da Auanagana Bob

Sei troppo possessiva, la gelosia, un pochino
è un buon ingrediente dell'Amore, ma troppa è soffocante, mina i rapporti a lungo andare.
Nasce da insicurezza di solito.
Ama come il condor ama le cime delle Ande.
Bacione.

25 marzo 2006

da lucry

se ci tieni ad una persona è normale essere gelosa.

25 marzo 2006

da gioggia

se tieni ad una persona nn puoi nn essere gelosa anche a me è capitato d vedere il mio ragazzo fare lo stupidotto cn altre tipe ed ero verde dalla rabbia...però devi parlare con lui e spiegargli come stanno le cose e cmq prova a dargli più fiducia!!in bocca al lupo!!!

25 marzo 2006

da Anonimo

ciao sono nella tua stessa situazione..anche io come te sono molto ma motlo gelosa...l'unico modo x non diventare una rompi scatole con il tuo ragazzo...è quello di mettere in chiaro che ti dà fastidio il suo atteggiamento verso quella ragazza...!!!!

27 marzo 2006

da Anonimo

ankio sono cm te...
bisogna parlare sempre...
dire quando qualcosa non va...

28 marzo 2006