Lettere

da Matilde per Triste 83

Buongiorno cara Mely,
va tutto bene grazie...
so quanto e' difficile vivere in questo mondo di falsità ed ipocrisia...ma devi cercare, anche se e' difficile, di nn fare caso alle critiche, ai pregiudizi della gente ignorante...purtroppo e' questo il nostro mondo... e nex potrà mai cambiarlo!!!
Forse hai ragione del fatto che è giunta l'ora di distaccarti dall'ambiente familiare...ma devi esserne sicura al 100%...dovresti ricrearti un nuovo mondo, una nuova vita...
PENSACI BENE prima di prendere decisioni affrettate...non dico che potresti pentirtene, ma la mancanza della famiglia, della propria casa, di cio che ti circonda, sarà grande!!!
Non abbatterti mai...vai avanti... e se puoi, realizza tutti i tuoi sogni...perchè saranno proprio questi che ti daranno la forza di andare avanti...e di credere ancora in te stessa...
Ti Mando un grosso bacio...Maty

25 marzo 2006

Categoria: Lettere

da TRISTE83

IN effetti non so nemmeno io cosa voglio, mi sento e sono una nullita'... non aggiugo altro, perche' non saprei cosa aggiungere... tvb.

25 marzo 2006

da matilde

mely nn devi pensare una cosa del genere...nn vuol dire essere una nullità se ancora nn sai cosa vuoi... devi dare tempo al tempo...ancora siamo giovani, quindi perche abbattersi cosi??
tvb anch'io matilde

25 marzo 2006