CATEGORIE
da vi per anna
Ma quand'è ke la nostra amicizia è diventata così grande?? Sono quasi 15 anni ke ti conosco ma da un certo momento in poi sei diventata la mia grande amica, la persona ke amo come mai avrei immaginato.
Mi hai insegnato cos'è il rispetto per gli altri, mi hai insegnato cos'è la lealtà,la coerenza(qui ogni tanto mi perdo, lo sai c'è poco da fare:-)...).Mi hai fatto capire il significato, ma quello vero della parola amicizia e nn smetterò mai di ringraziarti per questo.Nn conosco nessun altra persona ke sia come te e nn perchè a qst mondo siamo tutti diversi certo, ma perchè tu sei eccezionale in tutti i sensi, cavolino la fortuna esiste e io ne ho avuta tantissima ad averti incontrata.
Amò grazie..è l'unica parola ke mi viene in mente, sai è strano da spiegare ma qnd tu sei accanto a me ho la sensazione, sbagliata lo so, ke niente di brutto mi possa accadere..mi sento amata, protetta,mi basta guradarti un attimo per sentirmi forte anche nei momenti più difficili e mi basta guardarti un attimo per capire ke tu hai capito e iniziare a ridere come 2 cretine.
Ci sono i momenti complicati, ci sono quelli felici..Ci sono i giorni in cui siamo in perfetta sintonia ed altri in cui ognuno ha dei pensieri per la testa ed ha voglia di stare un pò per conto suo.Ma siamo unite, sempre,l'altro giorno ci hanno scambiato per sorelle..ma ci pensi??Nn ci somogliamo in niente, sulla carta nn siamo sorelle eppure siamo legate da qualcosa di forte e questo si vede(adesso vado a fare un pò di corna, sai com'è..).
Te lo ripeto sempre ma come dici tu, ci sono dei momenti in cui si ha bisogno di sentirselo dire.. Piccolina mia ti voglio bene, ma proprio tanto, ricordati sempre ke in qualunque momento e per qualunque cosa io ci sono, per me vieni al di sopra di tutto e tutti, ti amo tantissimo.
1 grandissimo bacio
25 marzo 2006
Categoria: Amicizia
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938