« Indietro - Pagina 2 di 2 - Avanti »

da pepe per soprattutto x erre

Mostra/Nascondi il testo della dedica [...]

da Anonimo

occhio per occhio dente per dente non funziona..non risolve niente..anzi..casomai peggiora solamente le cose...prova a parlargli..e se nn t ascolta allora a quel punto sforzati di considerarlo d meno..il che nn significa diventare come lui!!ciao un bacio!

26 marzo 2006

da erre

ciao, ho riletto la risposta che ti avevo dato l'altra volta.. le mie erano solo domande per capire meglio la situazione e poterti dare una risposta completa, non volevo nè offenderti, nè altro.. è vero che purtroppo su uno schermo le parole sono fredde, ma non volevo esserlo..
io penso che la colpa più grande sia dei tuoi genitori perchè lo difendono come se fosse malato, ti dicono di non stuzzicarlo.. ma cos'è un cane?? ma dico..
tu non devi nemmeno pensare di buttarti dalla terrazza.. a questo punto non lo considerare proprio, fa come se non esistesse, vedrai che verrà lui da te

27 marzo 2006

da pepe

grazie raga, grazie a tutti...
x erre: io nn volevo offenderti!!! ci mankerebbe altro!!!! no no, nn preoccuparti! le tue parole nn erano "fredde"! ti giuro ke nn volevo farti credere questa cosa! mi sn lasciata andare, ci ho preso la mano! ma io nn volevo rimproverarti; quando ho detto "nn c'è nessuno ke mi capisce" nn mi riferivo a te, volevo dire ke nessuno ha questo mio problema...ma tu nn hai detto o fatto niente di sbagliato! anzi, grazie x avermi risposto e scusa ankora una volta se mi sn espressa male.
grazie mille mille mille a tutti. bacioni e abbraccioni pepe

27 marzo 2006

da erre

tranquilla, io sono serena, ho solo pensato che forse le mie parole erano sembrate fredde.. ma non mi sono offesa, è giusto che tu ti sfoghi, che urli e che ti arrabbi, ci mancherebbe
un abbraccio

28 marzo 2006

« Indietro - Pagina 2 di 2 - Avanti »