Amicizia finita

da sweethoney per a88

mi sn tenuta dentro tutta la rabbia. stamattina sono esplosa. ho pianto. in quella classe dove c'era anche lui. l'amico k mi era stato vicino solo per interesse fino a quando aveva smesso di provare attrazione per me. stavo male per lui. per quell'amicizia in cui avevo creduto. e oggi mi ha visto piangere. ma non si è avvicinato. non una frase. niente.

25 marzo 2006

Categoria: Amicizia finita

da fra

ti capisco benissimo anche io soffro per un amicizia finita e ci sto malissimo... credimi.. anche io l'altra sera sn espolosa davanti a lei ma lei si e girata e sene andata... credimi se lui ci teneva ancora per te sarebbe corso da te... io lo avrei fatto perchè se uno e amico e amico sempre..

25 marzo 2006

da ciccetta

ci sono passata ank'io..fidati, lascia perdere!!!! e basta piangere e fare qste scenate!!!! peggiori la situazione..dimentikalo e gira pagina..apri 1 altra porta..evidentemente a lui nn interessi + di tanto!!1 la verità accettala e ricomincia da kapo!!

25 marzo 2006

da baby

l'unico consiglio che ti posso dare..e che non devi più piangere x lui, xk altrimenti ti abbassi ai suoi livelli ma devi fare l'indifferente e vedrai che poi sarà lui a starci male xk vedrà k persona avrà perso e qnd se ne accorge è troppo tardi giusto??!!!!quindi non piangere più ti fai sl del male a te stessa e fai godere pure gli altri..

26 marzo 2006