Genitori e figli

« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »

da me per help

che palle nn ce la faccio +!!!la mia mamma m sta rendendo la vita 1incubo!!è solo 1ipocrita, ha scoperto che fumavo e mi aveva detto: "fa male fumare, ma è una scelta tua"!poi m ha trovato 1altra volta che puzzavo di fumo e si è messa a fare 1scenata assurda, urlando,dicendomi che nn ha + fiducia in me, che a lei non gli costa niente non farmi + uscire, ecc..."!!oggi è sabato e mi ha detto che posso uscire ma che lei mi seguirà!!!!e io come caxxo faccio a uscire sapendo che l' avrò appostata alle mie spalle???oggi dovrei uscire con il mio ragazzo e poi con le mie amiche...che però fumano anche loro, anche se i loro genitori non lo sanno... e non mi va per niente che lei mi veda con il mio citto e che magari gli farà anche 1scenata...e noin mi va neanche di uscire con le mie amiche, mettendole nei kasini xkè qlla str..za po3bbe vedere loro che fumano!!!ma cosa caxxo vuole???non ha capito che in questo modo nn riesce ad ottonere niente??

25 marzo 2006 - Arezzo

Categoria: Genitori e figli

da antonio

io ti do completamente ragione ma come tutti sappiamo le mamme possono essere rompi... e quindi falla sbollentare un po' e riavrà la sua fiducia in tee nn ti preoccupare se ti minaccia di dirlo a tuo padre

25 marzo 2006

da anonima

che strano... sentirti parlare così...
sei proprio sicura che tua madre stia sbagliando? forse nei modi, forse non sa come prenderti...
ma ho visto morire una persona importante per il fumo, perchè il cancro non perdona...
e, se un giorno avrò una figlia... non la punirò, ma la pregherò con tutte le mie forze di non farlo.per lei.
e spero che non mi considererà una s...a come stai facendo tu con lei!!
un abbraccio

26 marzo 2006

da Raffy

sono una ragazza di 15anni...nn vgl dire ke tua madre faccia bene a seguirti ma per mia esperienza..penso ke lei ti voglia bene e lo faccia x il tuo bene...ascoltami, è1consiglio..non chiamare tua madre stronza..anche io lo facevo ma qnd ha riskiato di morire e i medici davan poke speranze..pensa per una banale scivolata in casa..e poi cerca di smettere xkè lo scorso maggio ho xso il mio ragazzo x un tumore alle corde vocali e fumava anche lui..questi sono consigli..poi sta a te rispettarli..baci se vuoi rispondimi ne sarò felice..

26 marzo 2006

da elisabetta

e pensare che una volta non fumavi neanche!!!!ajajajajaaj!!!!se fa questo accidenti all'Inghilterra!!!!

%bettefintacontroilfumo

27 marzo 2006

da f89

nn si muore certo solo per il cancro..la vita è talmente tanto breve che se ti da soddisfazione fumare na sigaretta ben venga..non è certo una sigaretta che ci uccide...si puo morire benissimo in un incidente del ca**o a soli 21anni..

28 marzo 2006

da anna

certo si può morire in un incidente del ca**o... ma non per questo è sensato andare ai duecento all'ora...perchè la probabilità aumenta, no??
col fumo è la stessa cosa, solo non lo senti tangibile perchè non si manifesta immediatamente...eppure proprio perchè la vita ha già tanti pericoli... non è stupido aggiungere uno ASSOLUTAMENTE EVITABILE????

29 marzo 2006

« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »