Lettere

da rosy per enrico

scrivo questa dedica solo per ringraziarti per quanto hai fatto per me in questi giorni!forse non te ne sei reso conto ma con pochi gesti mi hai tolto da ogni imbarazzo...hai visto che in questi ultimi giorni sono stata male...forse la causa è la tensione, lo stress che mi provoca tremendi malesseri..a volte non so che mi succede e me ne vergogno..ma tu hai fatto finta di nulla mettendomi a mio agio...
sicuramente ti sarai accorto di quanta malignità e malelingue ci sono in classe nostra!sappi che la penso esattamente come te anche se non ho il coraggio di dirlo apertamente, ma se vogliamo sopravvivere dobbiamo farci valere e combattere...son sempre stata in gamba e non mi son mai tirata indietro davanti a nulla e t'assicuro che ne ho passate di tutti i colori nella mia vita!
non nego di trovarmi in difficoltà perchè quello che mi manca è un supporto morale...stanno cercando di escluderci forse perchè hanno paura di noi perchè siamo "diversi"...non so...io x essere sincera e "naturale" mi sono attirata ogni sorta di cattiveria!bah! forse dovrei essere una perfida x farmi accettare...ma a me non me ne frega niente se m'accettano o no perchè ho la mia personalità e ce la farò con o senza di loro e se è necessario mi impegnerò10, 100 volte di+ pur di non chiedere mai il loro aiuto ma ce la farò t'assicuro! cmq se c'è qualcuno che ce l'ha con noi gli daremo filo da torcere e se pensano che siamo dei deboli o che l'hanno avuta vinta si sbagliano di grosso!!
x non parlare di quel deficente di Alex!ne ho veramente abbastanza!per chi mi ha presa?non so se ci è o ci fa.. credo che abbia frainteso e scambiato la mia amicizia per qualcos'altro e per questo ho deciso di allontanarlo!poi si sente un figo...bah!non si rende conto!
non so se leggerai questa dedica!se ti capita risp!
bacio bacio

25 marzo 2006 - Roma

Categoria: Lettere