CATEGORIE
« Indietro - Pagina 1 di 3 - Avanti »
da anonima per tutti
Eccomi qua, un'altro sabato è arrivato e stanotte non uscirò come sempre ed ho solo 18 anni.èda anni che dico che forse il sabato sera, prossimo qualcuno mi chieda di uscire ma ormai è tempo di non credere più agli angeli.Che vitaccia nemmeno fossi una bella ragazza almeno qualche ragazzo mi chiederebbe di uscire. Non so che fare il punto è che non credo che il tempo cambiarà qualcosa ma non so nemmeno come mi devo giostrare. Non so perchèè non si riesca a guardare oltre al lato estetico e avere pregiudizi solo per questo.
Sono davvero triste perchè anke se fingo di essere felice a nessuno glien ne frega di passare del tempo con me fuori i posti che definirei dove c'è una convivenza "forzata" poi se appaio triste si dice che fai pena e nn bisogna.NON soo che fare, L'unica soddisfazione per me è la scuola in cui riesco ad avere risultati anche se non eccellenti perchèè mi manca lo svago infatti me lo creo da sola.Ho 18 anninq quasi e non sono mai andata in una discoteca a niente.nON SO CHE PENSARE MA ASPETTARE NON è una cosa giusta ma cosa devo fare ?
25 marzo 2006
Categoria: Solitudine
da marco24
non so davvero che consigli darti, mi spiace! ti mando un bacio e un fortissimo abraccio, lo so che non serve :-(
vai ancora a scuola? perchè non provi a rompere il ghiaccio con le tue compagne? cerca di vedere se avete interessi in comune ecc poi magari non farti vedere sempre triste, cura un po il tuo look... non davvero che dirti xchè dovrei conoscerti, ogni storia è una cosa a se, non esistono consigli "standard"
26 marzo 2006
da Davide
a 18 anni si deve impugnare la vita saldamente per poter affrontare il mondo per vivere e non subire la vita, bisogna guardar la gente negli occhi lottare per la propria serenità, che non si può basare sull' aspetto fisico o su cosa cosi futili e a tempo determinato, ma coltivare i propri interessi sviluppare delle passioni che sappiano travolgere.
Quando tu realmente troverai una passione solamente parlando alle persone saprai coinvolgerle e travolgerle e resteranno rapite da te, non ti chiudere in un guscio di solitudine che non fa che soffocare la tua esistenza, esci conosci il mondo che vuole essere scoperto.
Poi che poco centra per le discoteche non ti sei persa nulla, credo sia più stimolante e coinvolgente andare a dun concerto per poter incontrare tante persone nuove, comunque a 18 anni ci si prepara ad affrontare da soli il mondo, e non lo si può fare con timore per non finire schiacciati, dimostra al mondo che hai qualcosa dentro che ha voglia di essere ascoltato e allora i cuori delle persone si apriranno a te dolce notte
26 marzo 2006
da Anonimo
tu vivi una situazione comune a molti acuita da quel che si potrebbe dire "non di eblla presenza" che possiamo dire quel che si vuole ma qualcosa fà e per chi non è "carino" è se, ère una difficoltà in piu' hai solo 18 comunque e anche se vorrei dirti che tutto cambierà e sarà migliore per mia esp personale non posso dirlo ho imparato solo una unica cosa da quando sono nato se non si cresce insieme agli si puo crescere da soli, quindi posso solo ugurarti di crescere da sola finchè... ficnhè sarà necessario
è una cosa che stanca moltoè puo apparire inutile peo' se nin si fà così non resta che arrendersi
26 marzo 2006
da risposta
Grazie di avermi risposta.No io non appaio triste anzi, del tutto normale infatti alla fine parlo con loro ma finisce tutto a scuola per questo dico convinza forzata che poi al di fuori non ci si vede.In un certo senso mi trovo più con alcuni ragazzin della mia classe che con tutte le ragazze.
26 marzo 2006
da cristi
Ciao ho letto la tua dedica e mi dispiace di ciò che stai passando, io ho 16anni e diciamo che sono carina i raga mi vengono dietro però penso a una cosa abbiamo tutta una vita davanti e ora nn è cosa di pensare a loro, ci dobbiamo divertire con gli AMICI che sono la cosa +importante per noi, non ti preoccupare il ragazzo o meglio il principe che hai sempre sognato un giorno arriverà, il bello dell'amore è proprio questo aspettare quello giusto e quando arriverà allora capirai che è valsa la pena di attendere tutto quel tempo.
ora l'unica cosa che ti posso dire esci con le tue amiche lascia sta i ragazzi loro a qst età pensano solo a divertirsi ne + ne - guarda esperienza personale!
non ti preoccuapare goditi la tua vita però fino in fondo e fai tutto ciò che fino ad ora nonn hai fatto!
un grandissimo bacio
26 marzo 2006
da valentina
T posso dare un consiglio?goditi questi anni perchè poi qnd sarai grande rimpiangerai tutto qst..esci spesso, cerca di fare nuove amicizie e di divertirti..dopo aver fatto tt qst sn sicura k troverai un ragazzo k t voglia veramente bene e k nn si fermi solo al lato estetico..1bacio!
26 marzo 2006
« Indietro - Pagina 1 di 3 - Avanti »
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938