CATEGORIE
da Liz
Ciao a tutti... questa mattina mi sono svegliata con una strana sensazione nel cuore... mi sentivo triste, quasi depressa... non ricordo il motivo, ma mi sono chiesta che senso ha la mia vita... anzi più in generale che senso ha la vita dell'uomo! Perché viviamo? Perché moriamo? Sempre più mi sto accorgendo che non ci sono risposte a questi interrogativi... o almeno io non le vedo! Chiedo il vostro aiuto... Datemi un motivo per vivere... un senso alla vita... vi prego...
26 marzo 2006 - Trento
Categoria: Aiuto
da anonimo
ciao liz nn abbatterti x le amarezze e delusioni della vita..ce ne sono sempre e ce ne saranno x tt la vita tt hanno dei problemi..dai su nn fare l'egoista pensa a tt a qll persone k ti vogliono bn ai tuoi genitori ai tuoi parenti...pensa soprattuto ai tuoi genitori k ti hanno dato la vita k vivono x te e tu come li ripaghi loro vivono x te e tu dv vivere x loro e x te stesso..
26 marzo 2006
da Auanagana Bob
Il nostro vivere rappresenta la possibilità
di evolverci verso pianeti più sviluppati
spiritualmente.
Possiamo scegliere se fare una vita materialista basata sul guadagno e accumulo di denaro, e prevaricando il prossimo, con la violenza fisica o mentale.
Oppure fare una vita degna, rispettando il prossimo per quanto ci riesce e amando il più possibile cercando di non fare il male.
Questo ci darà la possibilità di reincarnarci in livelli spirituali superiori avvicinandoci all'Infinito che è la nostra meta finale, cioè "essere" l'Universo.
Quindi non solo vale la pena vivere, ma occorre anche cercare per quanto ci è possibile di evolverci interiormente.
Baci.
26 marzo 2006
da green punk
NN è così facile... anke io cm te snz motivo m sn kiesta qst cosa e nn ho trovato risp anke xkè la vita nn è ttt rose e fiori ma c sn ostacoli da superare... sn riuscita ad uscirne in parte, ma nn del ttt e probabilmente nn c riuscirò mai xò cerco d tenermi il più lontano possibile dalla morte...
2 luglio 2006
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938