CATEGORIE
da Marti
Ciao a tutti!ho bisogno di un consiglio...domani è praticamente l'anniversario(è gia passato un anno...)di quando ho conosciuto un ragazzo...infatti il 27 matzo 2005 ci siamo baciati per la prima volta! è stato un sogno...dopo due anni che gli morivo dietro finalmente l'avevo conosciuto...avevo il suo numero e non solo...molto di più!
ormai sono un bel po' di mesi che neanche ci sentiamo più e a me manca da morire...mi ha fatto soffrire ma penso di provare ancora di fortissimo per lui! so solo che due mesi fa lui si è fidanzato ma è un po' di tempo che non ho sue notizie...so anche che se avesse voglia di vedermi non me lo chiederebbe mai perchè è troppo orgoglioso e stupido...ma a me piace troppo anche per qst(sono scema lo so ma non posso farci niente...)! la mia domanda è questa...domani vorrei scrivergli un sms e chiedergli se ci vediamo...sbaglio secondo voi??? e soprattutto cosa dovrei scrivere nel msg???
ho paurissima che mi faccia di nuovo soffrire...se lui mi rispondsse che non vuole neanche vedermi so che ci starei malissimo...e allora mi domando se vale la pensa tentare e chiederglielo...boh...che casino...aiuto!
rispondetem bacio
26 marzo 2006 - Aosta
Categoria: Aiuto
da lucry
ciao marti..
allora vediamo da dove posso iniziare.. secondo me dovresti provare a scrivergli un messaggio, perchè se ti andrà bene ne sarai feliciss e invece se ti andrà male.. almeno saprai la verità e non rimarrai magari dietro ad 1 ragazzo ke non prova gli stessi sentimenti ke provi tu per lui. secondo me nella vita bisogna sempre buttarsi e tentare perchè se non rischi mai, non saprai mai come sarebbe andata veramente se..avressi fatto 1 determinata cosa.
cmq nel messaggio potresti scrivergli : "ciao...è da tanto ke non ci sentiamo.. cm stai? tutto bene? " e poi quando ti risponde tu gli kiederai "ti andrebbe 1 dfi questi giorni di uscire cn me?"..
in bocca al lupo.
27 marzo 2006
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938