Amore finito

da Marco per Mauro

è un pò che il tuo cuore ha deciso di chiudersi per me e aprirsi per un altro, o per il nulla...ne soffro; ne soffro immensamente; dopo quasi due anni insieme, i magici momenti vissuti insieme, le impercettibili atmosfere...i tuoi baci, le nostre coccoline, i magnifici luoghi nei quali siamo stati da soli lontano da tutti e da tutto...è tutto orrendo. Questa vita, è tutto un problema, una matassa impenetrabile, ogni tanto qualche luce: niente in confronto alla luce nella quale abbiamo avuto il prvilegio di avvolgerci. E ora...ora la mia vita deve andare avanti, ma mento a me stesso se credo che un giorno magari potremmo riunire le nostre vite, riannodare i nostri destini..vivere la nostra felicità. Mi dai speranze, false speranze che sai benissimo di non poter rispettare, dici di voler tornare insieme a me...io lo sai, ti accoglierei a braccia aperte in qualunque momento. Il problema sei tu...e allora abbi pietà, abbi pietà non infierire su di me, non prendere in giro i miei sentimenti, non prendere in giro quello che per tanto tempo è stato il tuo ragazzo, che ti ha voluto, che ti ha amato tanto, a modo suo, e che ancora oggi non riesce a spegnere questo amore, questo fuoco che arde dentro e mi consuma. Ho provato a non cercarti più, a non volerti più sentire, a non volert più vedere...ma mento a me stesso, e mentendo ne soffro, e soffro, soffro, soffro...ma per amore.

26 marzo 2006 - Bologna

Categoria: Amore finito

da Lory

Come ti capisco, e non posso purtroppo dirti che passerà...anche io ancora sono immersa nel dolore del distacco violento, unilaterale, assoluto...improvviso. Ma tutti dicono che prima o poi, lentamente, si attenuerà, e un giorno guarderemo la loro immagine con un sano distacco, ma io non posso credere che nel mio cuore non ci sarà sempre la nostalgia dei momenti felici, sereni, quando il mondo per un attiimo ti sembra sicuro ed accogliente. Non sò se riuscirò mai a riprovare quel senso di abbandono e sicurezzza...o non sò se voglio più farlo. Abbiamo scoperto che aprire il cuore ci rende fragili e dipendenti, che la nostra vita è in balia di un'altro che può disporne come crede. Come posso allora abbandonarmi ad un nuovo amore se conosco ora il dolore che si prova?
Resta attaccato alla vta con le unghie e con i denti, alle piccole cose, ai minuti lenti che scorrono nelle interminabili giornate che sanno di solitudine.
Non mollare, non molleremo..

27 marzo 2006

da piccola

Ciao marco, ho letto la tua dedica e sono i stessi sentimenti che provo io!
vedi non 6 solo!
è dura dover guardare avanti sapendo che tutto il tuo mondo è racchiuso in una persona che prima era tuo e ora e di lui o dil lei!
tutti dicono non era quello giusto per te, vedrai arriverà quello giusto, io ci sto credendo marco a questo e devi farlo anche tu !
lo so è difficile perchè ogni minima cosa che fai anche la +banale pensi a lui lui e solo a lui e ci stai male dentro un male che non passa!
però ricordati se ci credi tutto è possibile!
un bacio

27 marzo 2006

da Stella

Anke io vi kapisko...mamma mia...questi amori raga.. =( ho versato tante di quelle lacrime pur'io...mamma mia...ke brutto..ti kapisko!!! Vabbè dobbiamo farci coraggio e andare avanti..mi rkkomando raga..FORZA E CORAGGIO..NN MOLLIAMO!!! Vvb...
Bacini..
Star...

27 marzo 2006

da Enry

hey...sta su...so che è un brutto momento...ma non dimenticare mai che tu esisti..che lui ci sia o no...dunque...tirati su...per una porta che si chiude ce ne un altra che si apre...abbi coraggio...apri un altro capitolo...chi lo sa?!..potresti ritrovare una felicità più grande ed intensa...ed un amore più forte e duraturo...il bello della vita è proprio questo...non sai mai cosa ti capiterà...
mi raccomando...un abbraccio...fatti forza!!!!

27 marzo 2006