CATEGORIE
da triste83 per vito
Amore, o forse semplicemente VITO, stai sgretolando una storia di9mesi, ma,io non c'e' la faccio piu'.Saro' io a chiudere questa storia.l'amore non e' sottomissione, sembra che come ti contradico, ti infuri, ti arrabbi e mi chiudi il telefono.Ma io non faro' e non saro' mai come la tua ex, non mi scrivero' sul cell di non sq, io voglio parlarne, affrontare il problema... Mi sembra di non averti chiesto mica la luna.sE A TE BASTA VEDERMI COSI POCO, A ME NO.Io voglio dividere tutto con te, anche i tuoi amici.Cos'e' ti vergogni di me????Non penso proprio.NON MANDARE TUTTO A PUTTANE, PENSACI..Ti amoooo con tutta me stessa.
27 marzo 2006 - Salerno
Categoria: Amore finito
da Fabrizio
Ciao Triste...cosa ti è successo?
L'ultima volta tu e il tuo ragazzo eravate così felici, ti aveva convinto a far nascere il bimbo...cosa è successo?
Confidati pure, amica mia...
27 marzo 2006
da triste83
Ciao Fabry, in realta'non lo so cosa sia successo.Mi rendo conto che io lo amo in modo smisurato, mentre per lui basta quel poco che ci vuole.E'buffo pensare a come mi ha conquistato e ora e'diverso da allora...Cmq piccolo io sento di staccare la spina da tutto e tutti, prenditi cura della piccola Arwen e ricordatevi sempre di me... vi voglio bene, Mely.
28 marzo 2006
da Fabrizio
Ciao Mely, mi dispiace per questa differenza d'amore, come hai detto tu devi parlarne con lui.
Se senti di aver bisogno di una pausa, benissimo piccola, è la decisione giusta, non preoccuparti perchè non abbandonerò Arwen, e aspetteremo tranquilli che tu ritorni. Solo non ho capito com'è andata poi la questione del bimbo, ascolta Mely, se sei in cinta ti prego, non abortire.
Ti voglio bene
28 marzo 2006
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938