Aiuto

da Valentina per FG

Ci siamo ribaciati esattamente una settimana fa e da allora non ti 6 più fatto sentire, a scuola ci vediamo pochissime volte perchè cerchiamo di evitarci a vicenda (io per nn stare male, chiariamo).. ma cosa è successo? prima ci sentivamo quasi ttt i giorni ed io ero estremamente felice, ora sei sparito nel nulla e sembra quasi che tu non mi abbia mai conosciuta, eppure in un mese siamo stati bene insieme, abbiamo riso, ci siamo divertiti, tu mi hai detto che ti piaccio, io sn praticamente persa di te tanto che non capisco più nulla quando sento nominare il tuo nome, perchè allora ti 6 allontanato? l'unica a soffrire sicuramente sono io ma tu non te ne rendi conto.. di certo non 6 tu a piangere durante il giorno e la notte.. giusto? Proprio con te dovevo venirmi ad intrigare, tutte ti vogliono ma solo io ti ho avuto... ma perché? Io penso proprio di essermi innamorata di te e sicuramente sarò l'unica ad uscirne distrutta da questa storia... ti desidero più di ogni altra cosa e tu? Hai messo le cose in chiaro fin da subito:non volevi una storia seria... e io ho accettato le tue condizioni, ma adesso la tua lontananza mi fa male perchè ti vorrei avere qui accanto a me...Cosa dovrei fare? AIUTATEMI IN MOLTI VI PREGO!! GRAZIE BACIONI

27 marzo 2006 - Rovigo

Categoria: Aiuto

da Auanagana Bob

Le cose sono 2:
O le tue labbra sono di lava dell'Etna e s'è
ustionato, o sapendo che è il galletto dai belli colori sta osservando il pollaio, per scegliere la gallinella più bella.
PS:(i galletti sono antipatici, shhhh,non lo dire a nessuno.)
Baci.

27 marzo 2006

da lucry

eh si questi ragazzi-don giovanni non li soppporto.. ank'io ne ho avuto 1 di cui ero innamorata gli ho fatto battere il record siamo stati 3 mesi insieme.. 3 mesi a mio parere bellissimi. ho sofferto cm 1 cane.. sapendo e conoscendo i tipi.. secondo me ti ha solo usata..

28 marzo 2006