CATEGORIE
« Indietro - Pagina 2 di 2 - Avanti »
da lucry 91 per kiunque
da Memole
La prima volta va fatta con la persona che si ama perché é una cosa unica e indimenticabile...le tue amiche sono molto immature..io la penso esattemente come te!!
27 marzo 2006
da lucry 91
meno male ke la pensate cm me.. vorrei tanto ke queste 2 mie amiche leggessero le vostre risposte. perchè non è possibile sprecare la prima vvolta cn 1 persona non importante peer te.
28 marzo 2006
da erre
ecco, dì alle tue amiche di leggere queste risposte e soprattutto di farsi furbe che comportandosi così resteranno con un pugno di mosche in mano e tanti pentimenti in testa..
bacio
28 marzo 2006
da piccola
si vede che le tue compagne stanno fuori!
secondo me la prima vota bisogna farlo con la persona a cui ci tieni veramente e sai che è una cosa reciproca!
io ho 16anni e lo stavo per fare, ma poi ci ho pensato, non ero sicura dei sui sentimenti infatti ci siamo lasciati!
non dare retta alle tue amiche!
fallo con ilragazzo giusto, perchè è la cosa +bella del mondo e vai condivisa con la persona che veramente ami questo è fare L'AMORE quelle delle tue amiche è SESSO c'è differenza!
28 marzo 2006
da Anonimo
io ho quasi 14 anni..anche se piccola ho già avuto la mia esperienza sessuale..l'ho fatto con la persona ke amo di più al mondo e ne sono felice...x cui non ascoltare le tue amiche..la prima volta si ricorda x tutta la vita e sarebbe più bello farlo con la persona giusta..
4 aprile 2006
da sn io
hai perfettamente ragione...la prima volta la si deve fare kn la persona ke ami, e ke t ama, veramente...la prima volta deve essere speciale xkè te la ricorderai x tt la vita...sarà 1 ricordo incancellabile...credimi...1 bacione
5 aprile 2006
« Indietro - Pagina 2 di 2 - Avanti »
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938