Sfoghi

da badgirl87

è così difficile??!?!? no dico, è così difficile accettarmi per quello che sono?!?!? oggi una mia compa di classe arriva lì e mi dice: "adesso ti facciamo diventare una vera donna!!!" ma che cavolo significa?!?! cos'è essere una vera donna? truccarsi e vestirsi con pantaloni attillati e stivali col tacco?! essere una vera donna è questo? no perchè forse sono io che ho capito male...se io peferisco pantaloni e felpe larghe e comode non posso considerarmi una vera donna?! e poi tutti con questa mania di cambiarmi...ok non bevo, non fumo, non faccio sesso per passare il tempo e allora?!se io sto bene così perchè volete cambiarmi...mi viene da piangere per il nervoso..non posso neanche ignorarla visto che in classe siamo in 4 ragazze e le altre sono a suo avviso molto femminili...
ok se lei adesso balla hip hop e si considera super sexy e "una vera donna"solo perchè sa muovere bene il sedere..io cosa posso fare?
forse sono un pò una camionista (con tutto il mio rispetto per chi fa questo lavoro) però io sono così e non voglio ne posso cambiare...prendere o lasciare...oppure cercare almeno di capire...

27 marzo 2006

Categoria: Sfoghi

da Fabrizio

Ciao badgirl, hai ragione in tutto e per tutto.
A parte dirti che felpe e pantaloni larghi sono anche il mio modo preferito di vestire :) ti dico di continuare su questa difficile strada, essere te stessa. Richiede molti più sacrifici che quella di essere come gli altri, però, come amo dire, solo la salita porta a vedere il cielo.
Complimenti bad, hai una forza straordinaria, sei un esempio da seguire per me.
Continua così!

PS : Una vera donna non si vede dal corpo ma dall'amore che ha nel cuore. Hai già capito la vita, sei una grande!

27 marzo 2006

da Fabio

Concordo pienamente con ciò che ha scritto Fabrizio, molte persone si illudono di essere superiori e vogliono plasmare gli altri secondo i loro gusti, non lasciarti forzare e manipolare da queste persone perchè sono talmente stupide da non rendersi conto delle tante cose belle che potresti dare, siì te stessa, non cercare di essere quella che non sei perchè sennò potresti dover sopportare un grosso fardello e allora si che non saresti una vara Donna, e cmq anche le donne in felpa e pantaloni secondo me sono molto affascinanti, ciao!

28 marzo 2006

da Lua

Secondo me sei tu l'unica "vera donna" perchè sei molto più matura e punti tanto sull'aspetto interiore..un bacio

28 marzo 2006

da badgirl

GRAZIE, GRAZIE di cuore per aver risposto alla mia dedica...
x fabrizio: ho letto spesso le tue dediche e da quanto mi è sembrato di capire, adesso stai pian piano ritrovando il sorriso..di dico solo una cosa CONTINUA COSI', sempre e cmq...anch'io sto tendando di andare avanti spero solo di riuscirci..:)
x fabri: la tua risposta mi è piaciuta tantissimo...leggendo la tua risp. ho sentito dentro che devo andare avanti e che devo lottare..non essere come glia altri ma essere me stessa...grazie!
X lua: grazie grazie grazie per la tua risposta..

una bacione grande grande a tutti e 3!!!!

28 marzo 2006

da LaUrY

concordo cn lua! e cn gli altri :-) si te stessa e nn fare che gli altri guidino la tua vita! fregatene d qllo k t dickono..ognuno puo' essere qllo che vuole...!! sn superficiali le tue amike!!! ;-) continua così e nn farti condizionare dalle stupidaggini k t dicono!!! ^_^ un besitos!!

30 marzo 2006