Sfoghi

da Anonima

Sono proprio una sciocca...sono uscita a pranzo con un uomo solo per non essere scortese. Ma perchè l'ho fatto?
Era stato così gentile, carino nel fermarmi per strada dandomi tante attenzioni.
Io penso ancora a chi è nel mio cuore. Lo sapevo...in fondo nemmeno a cena avevo accettato, non lo conoscevo e non volevo creare situazioni ambigue. Solo un caffè gli avevo detto, ma lui insiste almeno per un pranzo. E va bene!
ma sono stata chiara con lui...gli ho detto che non ho interesse e che ho accettato di pranzare per cortesia, gentilezza. In fondo che c'è di male nell'accettare non tralasciando l'essere chiari?
Questo parte contento ed entusiasta con una che non conosce...gli dico che non ho lo stesso entusiasmo...ma non ha capito un cavolo! mi telefona contentissimo, allora devo essere più chiara per evitare che poi ci rimane peggio dopo. Il risultato? ci è rimasto male. Ma giuro, ero stata chiara e ho preferito chiudere subito senza una seconda uscita.
Che stupida che sono...pranzavo con lui e pensavo che bello sarebbe stato a dividere quel tavolo con chi ho ancora nel cuore..e ora sono triste. Perchè mi sono resa conto ancora di più che mi manca da morire anche solo la sua voce e quella complicità che era nata dai primi momenti.

27 marzo 2006

Categoria: Sfoghi

da Grege

Ci sono persone che restano dentro di noi che non vogliamo dimenticare. Allora succede che quando conosciamo qualcuno altro questo possa ricreare sensazioni passate o addirittura che questo qualcun altro possa avere un qualcosa di quella particolare persona.
E' normale e umano che ciò capiti, non è una colpa...

27 marzo 2006