CATEGORIE
da Dajana per Tutti
Salve...
Ho bisogno di aiuto!
Ho vent'anni e seri dubbi su come sono fatta caratterialmente...
Vi spiego: io nn sono brutta, e da quando ho 13 anni sono sempre stata una ragazza a cui nn sono mai mancati i ragazzi, molti ragazzi sia a scuola che fuori mi venivano dietro poi crescendo ho iniziato a trovarmi difronte a storie più serie, gli amici che io credevo solo amici si innamoravano di me perchè sono simpatica e ho sempre il sorriso(nn voglio essere montata però so che sono cosi).Io tovo sempre nuova cose da fare, idee,insomma nella società ci sto bene.Allora tornando a noi, sinceramente ho fatto innamorare ragazzi, alcuni hanno fatto pazzie x me, io ero felice e tutt'ora quando capita lo sono!Il problema è che nn riesco ad innamorarmi sul serio.Apparte 2 storie importanti durate 2 e 3 anni niente!Conosco gente, ci esco, li per lisono impazzita di loro, li faccio innamorare credere loro chissà quale grande amore poi come loro si innamorano io mi stanco!Ho fatto soffrire tanti ragazzi e la maggior parte di volte(sempre)ho lasciato io!Nn mi vanto x questo ma è cosi!Nn mi va di farli soffrire maio credo che sia grande amore dopo neanche un mese mi stanco!E mi passa la volia di uscire di casa..Cosa devo fare?Perche sono cosi?
RISPONDETE VI PREGO
27 marzo 2006 - Macerata
Categoria: Aiuto
da lucry
scusa perchè metterti cn iragazzi se poi sai già ke va a finire che ti stanke..??? secondo me dovresti far così.. farti storie e poi se vedi ke questo ti piace veramente tanto.. poi dopo ti metterai insieme.. però non illudere i ragazzi. noi ragazze non vogliamo ke lo facciano a noi però anke noi dobbiamo fare lo stesso cn i ragazzi...
28 marzo 2006
da Auanagana Bob
Sei innamorata dell'Amore, poi quando scende a
livelli più materiali, fuggi via.
Forse cerchi qualcuno che abbia le tue stesse
qualità sia fisiche che psichiche e non trovi
un ragazzo così completo.
Però fai attenzione, perchè ho una amica che
a forza di fare stragi, è rimasta senza più
ammiratori e amiche.
Trova un tuo equilibrio interiore.
Baci.
28 marzo 2006
da Mjet
Cara ragazza purtroppo a parer mio è l'età che porta ad essere cosi, oppure quello che apparentemente pensi che sia amore sia solo una forte attrazione fisica.Riusciresti ad innamorarti di quella persona se avesse un viso non proprio bello?Cerca di scindere la passione con l'amore!Ricorda inoltre che le persone bisogna cercare di non ferirle e non illuderle!!
28 marzo 2006
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938