Solitudine

da Astroboy

Non so perchè ho deciso di scrivere questo messaggio, non so perchè mi attacco a un semplice sito per esprimere quanto mi senta solo...non resisto davvero più,vivo in una piccola città e quello che ho non mi soddisfa più...non ho particolari problemi, all'università vado bene, ho un'amica stretta, ma ormai sono sempre più i momenti in cui mi sento solo, in cui mi assale lo sconforto e la tristezza...non mi sento accettato, nè tanto meno capito fino in fondo...l'anno prox mi trasferirò al nord, mi ripeto che devo tirare ancora per un anno, ma ogni giorno mi sento sempre più in trappola, sempre più dentro un infernale e soffocante meccanismo da cui non so più come devo fare per uscirne :((

28 marzo 2006

Categoria: Solitudine

da jatie

ciao... non ti conosco ma mi dispiace sentire che stai così.. capita a tutti a volte credo, ma sono momenti che passano, sono brutti e sembra non finiscano più ma credimi, passerà... magari ogni tanto sono sensazioni che torneranno fuori, anche quando sarai via da lì, ma andrà molto meglio, prova ad essere positivo, vedrai che servirà!!!
ti abbraccio
m.

28 marzo 2006

da Fabrizio

Ciao Astroboy, sono felice di poterti capire, per chi si sente incompreso come noi è un sollievo del cuore. Sai, non devi pensare che sentirsi non capiti nel profondo sia un problema sciocco e non devi vergognartene, è una grande sofferenza e merita rispetto, credo che qui molti ti capiscano.
Anche io attendo con ansia l'anno prossimo, quando cambierò città e spero anche vita. Per il momento possiamo aspettare insieme, e non sentirti solo, va bene?
Un abbraccio

28 marzo 2006