Aiuto

da cucciolina90 per tutti

ciao a tutti..ultimamente penso d essere la persona più sfigata del mondo!..sabato tornata dalla gita ho fatto venire il mio ragazzo a casa mia ma è entrato dalla finestra perchè il mi babbo nn voleva..nn c ho fatto niente..il problema è che il mi babbo la mattina è entrato in camera e mi ha visto cn lui..ha pensato chissà ke..ma vi giuro io lo volevo solo vedere!..è successo d tutto..ora lo vuole denunciare e mi ha tolto anke il cellulare per nn sentirlo ma alle2 mi ci trovo...mi vuole portare dal ginecologo..il problema è ke quello che ho fatto nn l ho fatto cn lui e ho paura c vada d mezzo..nn c'entra niente..AIUTATEMI PER FAVORE SN DISPERATA!..datemi qualche consiglio..

28 marzo 2006 - Grosseto

Categoria: Aiuto

da io

ma anke tu dovevi proprio farlo dormire da te?non poteva riuscire dalla finestra?va be..cerca di parlargli e di capire xke ha così poca fiducia in te..

28 marzo 2006

da lucry 91

non ho capito molto bene... tu l'hai fatto ma non con il tuo ragazzo attuale.. ma cm vi ha fatti a beccare.. se sapevi ke era in casa potevi fare più attenzione. cerca di nascondere il numero del suo cell o di casa sua (a meno ke non abbia già tutto) mi disp xk è 1 brutta situazione. non posso darti nessun consiglio e mi rammarica molto. perchè hai 1 anno in più di me e vorrei aiutarti ma nn posso

28 marzo 2006