Domande

« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »

da Lua

HO BISOGNO URGENTEMENTE DI UN CONSIGLIO!!voglio fare una sorpresa al mio boy e ho pensato di scrivere sul muro del parco dove andiamo spesso il suo nome più ti amo..sul muro ci sono già altre scritte piccole e io volevo farla abb grande con l'aiuto di una amica..secondo voi è una buona idea?e poi devo puntare sul ti amo anche se è un pò banale o qualche altra frase?

28 marzo 2006

Categoria: Domande

da anna

basta il gesto!!

28 marzo 2006

da Tati

Con estrema sincerità lo trovo davvero banale, e una cosa che una ragazza non dovrebbe mai fare per un ragzzo, ma viceversa se proprio lo voglio concepire. Io la trovo di poco gusto. è come quelli che scrivono " io e te tre metri sopra il cielo",confermo banale! ciao

28 marzo 2006

da lucry

tati se per te è banale allora spero ke nessuno lo scrivi per te..
vorrei vedere se qualcuno te lo scrivesse..tu cosa gli risponderesti? "ah no guarda vallo a cancellare perchè è banale!" ma vergognati.. è impossibile trovare banali queste cose e poi è il gesto ke conta e il sentimento ke si usa. quindi non dare ascoltoa tati e fallo.. queste piccole follie nella vita aiutano..
e cmq...

28 marzo 2006

da lizzie

bellissimo gesto.. però ricordati che è fuori legge!!! poi... a lui non resta.. xke non un bel fascio di rose a casa ?

28 marzo 2006

da kikka

è un bel gesto brava...l'importante è k tu gli dimostri il tuo amore x lui anke con semplici cose... ma credo k anke qste pazzie d'amore servano...un bacio

28 marzo 2006

da Lua

Grazie a ttt x avere risposto..ho apprezzato molto anche la sincerità di tati..comunque su cinque la maggioranza sono per il si..quindi credo che mi butto..ho già preparato anche una bella lettera così qualcosa che gli rimane ce l'ha..grazie ancora a ttt..

29 marzo 2006

« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »