Lettere

da kibi per erre

Ciao amica mia, è da un po' che non scrivo...sono stata sempre impegnatissima...Ho riletto le tue risposte, i tuoi consigli e volevo ringraziarti ancora perchè mi hanno aiutato ad aprire gli occhi e a farmi forza...ieri ho parlato con lui e gli ho detto che non sto più bene così, che soffro ogni giorno per questa situazione e che voglio che finisca...Sai cosa mi ha risposto? Che gli dispiace, che comunque sono tre mesi che dorme a casa sua sul divano e quando io glio ho detto che era una cosa momentanea perchè adesso era in lite con lei ma che sarebbe passata, lui mi ha detto che se fra un mese farà l'amore con lei quello che prova per me non cambierà!!! Ma ti rendi conto che razza di uomo amo??? Mi sento davvero una cretina...Quando ho scoperto di amare un altro io ho lasciato subito mio marito, per me non era giusto stare con lui se non lo amavo e credevo che anche lui fosse così...Non so se esagero, ma per me queste cose sono importanti, io credo che il rispetto per gli altri sia fondamentale, ma dopo avergli sentito dire queste cose sinceramente mi dispiace moltissimo per lei che è ignara di tutto...io non lo voglio un uomo così, mi fa schifo!!! E mi faccio schifo anche io...prima di innamorarmi di lui io credevo in dei valori molto importanti per me, poi però ho messo tutto da parte per lui e credevo di riuscire a reprimere quelle vocine dentro di me che mi dicevano che stavo sbagliando, ma adesso che so realmente cosa sono per lui non rieco più a mentire a me stessa...non sono felice così, voglio un uomo che mi ami al 100% come farei io e non ho fretta, in fondo ho solo 25 anni e una vita splendida davanti a me. Certo non sarà facile con il lavoro, ma ogni volta che comincerò a stare male per lui mi basterà ricordare le sue parole e la rabbia mi darà la giusta grinta per rialzare la testa e sorridere di nuovo!!
Grazie ancora, un abbraccio!

29 marzo 2006

Categoria: Lettere

da Auanagana Bob

Purtroppo, spesso l'uomo da amore per avere sesso.
La donna da sesso per avere Amore.
Scusatemi, per l'intromissione.

29 marzo 2006

da erre

eccomi amica, ti ho scritto ieri ma non l'hanno pubblicata :(
guarda, quest'uomo mi disgusta sempre di più ogni giorno che passa (scusami, è + forte di me) .. non gli credere, ti prego, dammi retta, te lo dico perchè ci sono passata, forse dorme sul divano (non è detto!!) ma dirti che anche se farà l'amore con lei amerà te, se lo poteva risparmiare.. tu scrivi "Quando ho scoperto di amare un altro io ho lasciato subito mio marito, per me non era giusto stare con lui se non lo amavo" ti rispondo che ho fatto la stessa cosa.. questo è perchè NOI abbiamo dei princìpi che lui pare non abbia..
tu continua ad essere forte, sei giovane e hai tutta una vita davanti, non abbandonare l'idea di trasferirti a torino (o da un'altra parte) ed evitalo più che puoi, ti fa solo del male, con il suo egoismo..
cmq sono d'accordo con la frase di auanagana, purtroppo, e voglio dirgli che deve chiedere scusa per l'intromissione, la sua presenza è importante
bacio a entrambi

31 marzo 2006

da erre

auanagana: volevo dire NON devi chiedere scusa... devo aver fatto un errore di battitura.. sorry e bacio :))

31 marzo 2006

da kibi

Grazie amici...Auanagana come dice erre non devi scusarti, le tue parole sono giustissime...Adesso sto molto meglio, il suo comportamento non fa altro che aiutarmi a essere più forte e ad allontanarmi...e ci sto riuscendo bene...so che ancora soffrirò per lui, ma piano piano vao avanti con la mia vita e un giorno forse troverò se è destino l'amore...

31 marzo 2006

da erre

ciao piccola, certo che troverai l'amore.. quello vero, quello tutto per te..
bacio

3 aprile 2006