Amore impossibile

da VaLe per MiKi

il nostro è un'amore impossibile...io a milano e tu a roma... patato sei tanto speciale per me... *kiss*

29 marzo 2006

Categoria: Amore impossibile

da Lalla

ciao Vale...nn è assolutamente un'amore impossibile!!io sn dl umbria e sto kn un ragazzo dl trentino..sn8mesi ke stiamo insieme!!1bacio...

29 marzo 2006

da maria

sto per sposare il mio uomo...io son della campania, lui dell'emilia...ed è l'unico vero amore della mia vita, mi sa dare molto più dei tipi che avevo sotto casa...è l'unico vero mio amore...ti consiglio di decidere se ne vale la pena davvero...perchè se i sentimenti son veri, ti danno la forza di andare avanti insieme giorno dopo giorno...e di amarlo sempre più.
In bocca al lupo di cuore !

29 marzo 2006

da Franco

Vale, la distanza non rende un amore impossibile... se ci credi lasciati andare... insegui il tuo sogno, non temere, prendi la vita come viene e vivila!!!

Mi dividono 500km da Maria, è la donna che presto porterò all'altare, la amo alla follia, come non ho mai amato in vita mia, come non credevo di poter essere capace di amare, stiamo vivendo un sogno.
Ci vuole coraggio per affrontare questo tipo di rapporto, molto coraggio... e bisogna essere motivati da un grande amore... ma se nemmeno ci provi, se ti dai vinta in partenza... potresti rimpiangerlo per tutta la vita!

Se io e Maria non ci fossimo lasciati andare, se non avessimo deciso di provarci... beh probabilmente ora staremmo ancora vivendo (o sopravvivendo) le nostre vite vuote... senza uno scopo... senza un perchè!
E invece guardaci ora! Felici, nonostante le tante difficoltà, presto saremo una famiglia, tra poche settimane vivremo sotto lo stesso tetto e la notte ci addormenteremo accucciati vicini nello stesso letto...
A volte ci penso e ancora mi pare di sognare...
Abbi il coraggio di osare!

29 marzo 2006

da Vale

vedete...io sono la prima a dire ke la distanza nn conta nulla! xò anke volendo..mettendocela tutta x ora è impossibile..siamo ancora dei ragazzini di 16 anni...e nn abbiamo ancora tutta questa libertà d vederci! cm io nn posso andare da lui, lui nn può venire da me =(
e questo m fa..anzi c fa stare male xkè se solo fossimo + vicini potrebbe nascere davvero una bella storia! purtroppo xò nn è così...e poi cmq cm io vado a divertirmi lui pure...e d conseguenza conosciamo altra gente...ed è naturale...xò io c sto male davvero xkè ho paura d perderlo anke se in realtà nn è mai stato mio.

30 marzo 2006

da lucrezia86

ciao vale io sto da 3anni con il mio amore, io sn di milano e lui è di napoli, io ho 17 anni e lui 19...abbiamo trascorso più di un anno a vederci quando potevamo, durante le vacanze, in piccoli spazi di tempo che ci ritagliavamo ogni tanto ed era bellissimo, ma tutti e due avevamo 1sogno e anche se la distanza è stata dura, tanto dura, siamo rimasti insieme e ora lui è qui, è ogni giorno a casa mia...ci sposeremo lo so già...è vero, hai più o meno la mia età e nessuno più di me sa quanto, giustamente,i genitori possano ostacolare anche involontariamrnte una storia cosi' complicata ma non demordere se lo ami continua a vivere il tuo sogno, continua tutte le notti a sognare il giorno in cui finalmente lo vedrai...approfitto per dire al mio amore..DANIELE TI AMO!!!

3 aprile 2006