Mi manchi

da Medea per Lollo

Un altro anniversario è passato...un altro anniversario in cui ancora una volta il lento fluire dei miei pensieri ha riportato dai meandri della mia anima oscura il tuo ricordo. E così un altro giorno senza te è venuto ed è andato via! Anche in questo giorno la tristezza e il vuoto sono stati i tuoi doni e anche in questo giorno una rosa bianca è stato il mio per te.
Una rosa bianca posata sulla tua tomba a far da custode ai nostri sogni mai realizzati, una rosa bianca posta lì a dare candore a quella fredda lastra di marmo ke porta di te solo il tuo nome e la tua foto (quanto hai sempre odiato farti fotografare...ed ora...!!!!).
Timidamente sono entrata in quel luogo di dolore dove tu ora dormi il tuo sonno eterno, continuando a guradarmi intorno nella paura di tutti quei volti tristi intorno a me...
Credevo che le gambe non avrebbero retto quel breve tragitto che dall'ingrsso portava fino a te...
Credevo che il mio cuore non avrebbe retto, continuava a battere forte e il suo suono rimbombava nelle mie orecchie e, forse, nella mia testa..
Credevo che io non avrei retto...ed invece questa volta sono stata forte! Non ho permesso alle lacrime di fare di me un ritratto di sofferenza. Oggi ero lì per la nostra festa...non volevo sciupare tutto!!! Ma ora che tra il calore delle mie coperte ripenso a tutto questo mi sento come se stessi vagando nel vuoto. Mi chiedo perchè a vent'anni io debba versare lacrime su di una tomba...mi chiedo perchè l'amore debba far soffrire...mi chedo perchè abbiamo sprecato il nostro tempo prendendoci in giro?
Mi sento sola, oggi più che mai, perchè tu non sei qui a dividere questa tiepida notte primaverile con me...
E so che appena spegnerò la luce anche questa notte sarà bagnata dalle mie lacrime...

29 marzo 2006

Categoria: Mi manchi

da namy

ciao..ho letto la tua lettera e mi ha commosso davvero tanto..non so cosa ti sia successo ma deve essere stata un' esperienza davvero brutta..una persona che conosco ha perso il suo ragazzo un mese fa..posso solo immaginare come ci si senta..
ti mando un abbraccio con il cuore e ti auguro di ritrovare la felicità che hai perduto nonostante so che non sarà mai lo stesso..anna

30 marzo 2006

da Medea

ciao anna...
scusa se ti rispondo solo ora ma questi giorni sono stati davvero pieni...tra esami ed univerità...!!!
volevo ringraziarti per l'abbraccio forte...ti assicuro che è arrivato, e che ha scaldato un po' questo gelo che ho dentro!non sempre è semplice svegliarsi la mattina e sapere che il sole è sorto nonostante lui non ci sia più...non è semplice vivere la quotidianità come se niente fosse successo...non è semplice immaginare ke altre labbra possano sfiorarmi, altre mani possano accarezzarmi, altre braccia possano stringermi forte, un altro cuore possa battere contro il mio...un altro corpo possa giacere accanto a me, in quel posto che era suo...spesso mi sono addomentata sperando di non svegliarmi mai più, spesso ho fissato in cielo maledendo qualsiasi dio si trovasse lì di passaggio in quel momento...ma non è servito...lui non è tornato!
non so' quando e se mi sarà concessa pace...ma sono sicura che prima o poi la mia anima sarà stanca di urlare tutta la sua ira.
intanto, stoicamente, aspetto...
un bacio...in cambio di un altro abbraccio!!!

31 marzo 2006