Aiuto

da giuliaetta per saretta

oggi mauro mi ha detto :"ho saputo che non mangi più!"
e ho capito che sto entrando in anoressia anche oggi non ho toccato niente e oggi ho aperto gli occhi...aiutami! non ho mai chiesto aiuto ma ora me lo sento proprio che viene da dentro non so come fare!

29 marzo 2006 - Teramo

Categoria: Aiuto

da fabio

ciao
nn ti conosco ma vorrei solo dirti su con la vita ed accettiamoci per come siamo

29 marzo 2006

da Auanagana Bob

Non spaventarti in maniera eccessiva, parlane con i tuoi, una terapia medica specialistica ti rimetterà in equilibrio.
Baci.

30 marzo 2006

da lucry

kiedi aiuto ai tuoi genitori e ad un specialista, solo così ne uscirai nel mod migliore. fatti forza, in questi casi ce ne vuole. baci. kiss kiss.

30 marzo 2006

da luca

ciao giulietta, sono un ragazzo di 16 anni e be, nn mi sono trovato nella tua stessa situazione ma cn i problemi adolescenzieli ci sono passato anche io, sto uscendo solo adesso da una depressione ke mi è durata per due anni, io andavo dallo psicologo anzi ci vado tuttora e be è davvero faticoso, l'unico consiglio ke ti posso dare è: innanzi tutto inizziare a parlare con i tuoi genitori e poi vai SENZA VERGOGNA dallo psicologo! vedrai che si risolvera, bisogna essere ottimisti anche se so ke vedrai tutto buio! fatti forza giulietta ;-) e vedrai ke finita tutta questa sofferenza inizzierai veramente a vivere piu forte di prima! FORZA!!!!

30 marzo 2006

da patatina rm

ciao giulietta fatti forza e tirati su non scoraggiarti...cmq dillo a tuoi genitori
bacio

31 marzo 2006

da giuliaetta

grazie a tutti e un abbraccio a luca...sapete la mia sitUAZIONE STA peggiorando perchè se mangio vomito tutto e poi io non parlo mai con nessuno e per me sfogarmi è una cosa quasi incredibile...un beso

1 aprile 2006