CATEGORIE
da MaRy per tuttiiiiiiiiiiii
mi piace un ragazzo ke e gia fidanzato..ma poi ieri sera ci siamo incontrati e lui..mi ha detto ke presto lascerà la sua ragazza x stare cn me... ma il problema ke la ragazza di lui e una mia amika... nn so cosa fare se tenermi l'amicizia cn la mia amika..o prendere un nuovo amore????ho paura ke la mia amika mi odia..xche lei e molto innamorata di lui...aiutatemiiii... mary
30 marzo 2006 - Napoli
Categoria: Aiuto
da lucry
bel problema...
evidentemente nn sei abbastanza "amica" di qst persona. perchè se ti dispiaceva per lei avressti detto di no subito, però so cm va in qst casi e penso ke se qst ragazzo ti piace così tanto presto riuscirai a dirgli di si. però il problema nn è lui ma lei.perchè se ci tieni alla sua amicizia potresti iniziare a parlargliene.. e se la lascia lascia trascorrere un po' di tempo da soli, più avanti quando si saranno calmate le acque, vi metterete insieme.
31 marzo 2006
da patatina rm
bè stai in mezzo ha un bel casino...se ti metti insieme a lui vuol dire che di questa amicizia non te ne importa niente...secondo me dovresti continuare questa amicizia e lasciare perdere questo ragazzo..questo è un mio consiglio poi quello che ti senti da fare e che per te sembra meglio fai anche perchè penso che sei una ragazza intelligente ciao poi fammi sapere..
p.s.:un ragazzo si trova ovunque ma un'amica che ti vuole bene è difficile da trovare..
31 marzo 2006
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938