Dubbi d'amore

da Valentina per Francesco

Ci siamo ribaciati esattamente una settimana fa e da allora non ti 6 più fatto sentire, a scuola ci vediamo pochissime volte perchè cerchiamo di evitarci a vicenda (io per nn stare male, chiariamo).. ma cosa è successo? prima ci sentivamo quasi ttt i giorni ed io ero estremamente felice, ora sei sparito nel nulla e sembra quasi che tu non mi abbia mai conosciuta, eppure in un mese siamo stati bene insieme, abbiamo riso, ci siamo divertiti, tu mi hai detto che ti piaccio, io sn praticamente persa di te tanto che non capisco più nulla quando sento nominare il tuo nome, perchè allora ti 6 allontanato? l'unica a soffrire sicuramente sono io ma tu non te ne rendi conto.. di certo non 6 tu a piangere durante il giorno e la notte.. giusto? Proprio con te dovevo venirmi ad intrigare, tutte ti vogliono ma solo io ti ho avuto... ma perché? Io penso proprio di essermi innamorata di te e sicuramente sarò l'unica ad uscirne distrutta da questa storia... ti desidero più di ogni altra cosa e tu? Hai messo le cose in chiaro fin da subito:non volevi una storia seria... e io ho accettato le tue condizioni, ma adesso la tua lontananza mi fa male perchè ti vorrei avere qui accanto a me...Cosa dovrei fare? AIUTATEMI!!

30 marzo 2006 - Rovigo

Categoria: Dubbi d'amore

da lucia

e impossibile capire capire gli uomini, forse anche lui prova i tuoi stessi sentimenti, ma... dopo quel bacio si sarà spaventato, forse a paura di perdere la vostra bellissima amicizia.
l'unica soluzione e afrontarlo e parlarli chiaro.ti saluto.
da*92*

2 aprile 2006

da Sara

ciao velentina...volevo dirti che le nostre storie si somigliano un pò anke se io con lui nn l'ho solo baciato...ma nn c'ho fatto neanke l'amore... per tre mesi ci siamo visti tutte le sere...poi pian piano, vista anke la situazione assurda, ci siamo un pò allontanati entrambi...ma io solo perchè lui con la sua assenza...cioè per 2 settimane è sparito completamente, mi ha fatto capire che stà bene con me ma nn vuole una storia, vuole divertirsi...! quindi ciò che ti posso dire è che se lui ha messo le cose in chiaro nn pensare che cn un bacio lo avvicinerai a te... purtroppo alcuni ragazzi sono così...e io "stupide" gli reggiamo il gioco...con la speranza che cambino idea..e invece no...! questa è una situazione di comodo in cui lui nn sceglierà mai... !! fatti desiderare..nn farti sentire..aspetta che lo faccia lui..sò che è difficile, lo stò passando io per prima..però ho visto che andare avanti in quel modo da "non amici, ma anke da nn fidanzati" NN PORTA A NIENTE...!fidati... se loro sono destinati a noi nn ce li toglie nessuno...e poi sei giovane... nn fissarti che esiste solo lui...è uno sbaglio ke io ho pagato caro!!
fammi sapere se ti và...!! sii forte.. un bacio

5 aprile 2006