Drammatiche

da Fily

Ciao amico mio, eri solo un cagnolone vecchio ormai, un bast*rdone ti chiamavano, ma per me eri il mio migliore amico, sei stato per i 14 anni trascorsi assieme il mio più fedele compagno.
Mi hai aiutato a superare i momenti più difficili della mia adolescenza quando non avevo amici ed ero solo un ragazzino impaurito.
Ti ricordi quando Tore ti ha portato a casa?
Eri avvolto in uno straccio e ti presi in braccio come un bebè, ci guardammo in viso e diventammo due compagni inseparabili.
Già eri un bel bast*rdone di 50 kg, ma il vero bast*rdo è stato quello che stanotte ti ha massacrato di botte e non contento ti ha appeso ad un albero.
La tua unica colpa è stata di essere troppo buono, sicuramente conoscevi il pezzente che ti ha ucciso e ti sei fidato, tu che eri la mascotte del quartiere e tutti ti volevano bene, non immagini nemmeno quanto la gente sia inca**ata per quello che ti hanno fatto anche se eri solo un vecchio cagnone si stanno muovendo tutti per cercare il responsabile o i responsabili e tu sai cosa li faremo appena li troviamo vero?
Addio da parte di tutti Bronto, e non temere, scopriremo chi è stato, ti voglio bene amico mio e riposa in pace.
Il tuo amico Fily

30 marzo 2006

Categoria: Drammatiche

da patatinaS

queta è un'atrocità.. nn devono succedere queste cose.. fare male a un povero essere indifeso.. bisognerebbe punire severamente chi fa queste cose.. mi sn pure messa a piangere... nn è giusto!! un bacio a te e a Bronto.. PatatinaS

31 marzo 2006

da Micia

fatti forza x vendicare Bronto.. m rakk..xk la xsn k ha fatto qst s merita ttt il male d qst mondo..penso k se dovessero fare 1 cosa del genere al mio cane, xderei il senso della ragione e appena troverei k l'ha fatto lo ammazzerei d botte e lo farei soffrire in 1 modo immenso..fatti forza! 1 bacio..

1 aprile 2006

da Ary

perchè l'uomo deve prendesela con un esseri indifesi? non gli basta uccidersi tra loro??
Mi spiace davvero tanto... anch'io ho perso un cane a cui tenevo molto e ho pianto tantissimo... ciao Ary

1 aprile 2006