Dubbi d'amore

da triste83

Sto perdendo ancora una volta...sei qui vicino a me, ma,qualche volta non posso fare a meno di sentirti distante, come se ci fosse un muro, piu'cerco di scavalcarlo, piu'ho paura che lo stai alzando.Cos'e' questa sensazione?E'la cosa piu' brutta che possa esistere, cadere e farmi male.Tanto male che non posso piu' rialzarmi, perche' una ferita puo' far male, ma,l'amore puo' far morire.Quando dai tutto puoi ritrovarti a perdere tutto in un'attimo... Anche se sei sincero(leggere precedente)ho paura, Aiutami ad amarti ancora...

31 marzo 2006 - Salerno

Categoria: Dubbi d'amore

da Roberta

Ciao triste83!!
Non sono d'accordo sul punto: l'amore può far morire!!
Per amore non si muore!!
Si sta malissimo, nervosi, si piange tantissimo, ma dopo tutta questa tempesta, c'è sempre una luce che ti ilumina la strada!
La vita continua sempre, anche quando qualcosa finisce, anche quando soffriamo!!
Accetta la realtà, e con tanto coraggio, inizia ad agire per amore di te stessa!!
Se in questo momento stai male, non lottare contro il tuo dolore, ma vivilo, solo così se ne andrà, e tu ritroverai te stessa e la tua vita!!
Un abbraccio!!!
Ciao!

31 marzo 2006

da markk81

ha ragione Roberta... ti capisco benissimo e conosco perfettamente il tuo dolore. è vero che che bruttissimo quando vedi che di fronte hai una persona che alza un muro ma in effeti non ci puoi far niente! devi andare avanti, e liberare il sole che è chiuso dentro di te.

2 aprile 2006

da black angel

si lo so cosa stai provando e se lo vedi assieme ad un' amica kissa cs ti vien da pensare un muro, si c'è l'ho anch'io mi dispiace non so cm aiutarti xk ovunque andrai il muro sarà li scusa non è mlt kiaro cm e-mail ma intendevo dire ke solo tu puoi abbattere quel muro o far finta ke non esista x quanto sia possibile, pensa positivo tieni duro e quando sei con lui vivi l'attimo

2 aprile 2006