Sfoghi

da Anonima

non riesci a capire che io non sn come te?!.. perchè dobbiamo sempre discutere delle stesse cose.. mi da fastidio e non ci posso fare niente.. se riuscissi a cambiare per te lo farei ma non forzare le cose... io ho questi miei pensieri da sempre e non riesco a liberarmene.. vedi tu vedi la vita diversamente da me... certo è facile dire che sn io che sbaglio... certo è facile per te litigare.. io nn sn cosi.. ti lamenti perchè se discutiamo di qualcosa io nn parlo.. sto zitta tutto il tempo e se magari parlo nn finisco mai una frase.. ma con te nn si puo parlare.. tu nn mi dai modo di motivarti le mie scelte.. mi metti davanti dei limiti.. ok ti ho nascosto una cosa per dei mesi.. ma tu hai fatto lo stesso.. eh.. ma come sempre è diverso.. è diverso perchè tu me l'hai detto spontaneamente mentre io te l'ho detto dopo che la mia amica ha fatto una battuta e tu hai cominciato a sospettare... ma chi te l'ha detto lei o io?? lei parlava di altro poi.. neanche di qll che dovevo dirtiche risaliva a molto prima di conoscerti invece tu a pochissimo prima.. che c'è.. tanto è diverso come sempre.. vabbè cmq la mia cosa nn mi sembra affatto grave come il fatto che.. vabbè nn lo voglio neanche piu dire perchè mi agito.. ok basta nn ho voglia di parlare di sta cosa.. poi ieri me ne dici di tutti i colori e oggi mi chiami "ti amo tantissimo vita mia".. etc.. ok mi fa piacere che mi dici queste cose cm sempre... noi abbiamo un rapporto speciale e lo sai praticamente è come se siamo sposati.. facciamo ogni cosa insieme ma qnd litighiamo giuro nn ti sopporto.. mi verrebbe di dirti.. "se è cosi vattene che caxxo ci stai a fare qui.. vattene.. sparisci.." ma poi cerco di trovare la calma e tu li "che pensi??.. nn dirmi che nn pensi niente perchè è una stronzata".. e io zitta come sempre per nn peggiorare fino a che nn sbotto tu urli e io m'incaxxo ancora di piu.. ma lo capisci che nn devci urlare cn me!! figuriamoci poi quando cominci a gesticolare.. poi cominci a parlare a rotta di collo e io dentro me dico "eccoci ci risiamo ora mi riporta a casa un'altra mezz'ora di urli poi io m'inca**o, scendo, me ne vado, lui mi richiama e viene con la coda tra le gambe a chiedermi perdono" e tutto va cosi come sempre e poi di nuovo" buongiorno piccola ti amo" e vabbè... fai come ti pare tanto io continuo zitta cm sempre!!

31 marzo 2006

Categoria: Sfoghi

da Auanagana Bob

Ti sei spiegata benissimo, complimenti, anche questo è un bellissimo frammento di vita vero.
Scusa se te lo dico ma è molto classico.
Cerchi che si ripetono all'infinito.
Tentativi di dominare intellettualmente l'altro, sono all'ordine del giorno da una parte e dall'altra.
Un errore nella coppia frequentissimo è volere a tutti i costi che l'altro diventi una specie di clone di se stesso, il bello è che nel caso di successo, poi si prova noia
e insoddisfazione della "copia" perchè non da più stimoli originali.
Un cane che si morde la coda.
In realtà la cosa più bella di un rapporto è il rispetto proprio delle diversità caratteriali che ci contraddistinguono, in grado di portare sempre aria nuova e fresca.
Le vostre litigate sono tipiche dei film tragicomici di Verdone.
Amare non ha una regola perfetta, magari.
Però è vero che occorre mantenere la propria individualità nel carattere e nel rapportarsi agli altri mantenendo la propria libertà di essere, nel rispetto reciproco delle diversità, altrimenti sentendosi "soffocati" non si riesce a trovare la giusta serenità per vivere un sano e buon rapporto nel giusto equilibrio.
Kiss.

31 marzo 2006